Without you, I'm just a sad song.
di dreamlikeview

27/09/18, ore 21:17

Sto leggendo la storia dal futuro! Mitico 😂😂😂👸
Amo quando parli dei capelli setosi di Cas.
Mi viene voglia di accarrezzarli anche io!

Non mi aspettavo questa cosa della distanza!
Che bellissima sorpresa che gli ha fatto Dean 😍😍😍
Confesso che temevo una qualche sorta di tragedia, non so, magari Dean vedeva castiel parlare con uno e fraintendeva tutto con te e i tuoi colpi di scena non si può mai sapere 😝 Però sono contenta che è andato tutto bene dai, la ragazza ha preso bene la presenza di Dean, meno male va', che dolce Dean a lavorare di più per poter stare una settimana con lui 😍

Meraviglioso il bacio e meraviglioso come Dean gli asciuga le lacrime mentre lo bacia e come vorrebbe continuare a baciarlo e protesta quando Cas si stacca 💜💜💜
Quando Dean dice che Sam è una rottura di...io mi sciolgo 😍😂
Lo so, sembra strano ma me lo immagino dirlo con affetto 😍😍😍

Oddio, Dean nudo a letto con delle rose ahhah mi è venuta in mente una foto dove recitava in un film ed era a letto e gli hanno poggiato una rosa sul petto xd
Poi te la manderò xd
Dean che parla delle "cose verdi" ahhah xd
sembra che sta parlando dell'invasione degli ultracorpi xd
Cenarono insieme sulla piccola penisola nella cucina di Cas
Scusami ragazza ma mentre io leggevo "cenarono" mi si visualizzava già una immagine di loro che NON cenavano e facevano ALTRO ahhha xd

Posso chiederti una cosa? Non mi mandare a quel paese ma volevo sapere se è la prima volta un questa ff, che Castiel fa l'attivo xd (scusa non so come altro dirlo) il fatto è che mi confondo con le altre ff (tra cui le tue) che ho letto e nelle tue storie anche se ricche di preliminari, sfumi quando si arriva alla parte clou diciamo xd ma non è una critica, ma è che in questo modo a me non rimane facilmente impresso chi fa cosa, in questo senso xd per questo poi devo fare queste domande imbarazzanti xd
Io ero assolutamente sicura che fosse stato sempre Dean ma a sto punto sono un po in dubbio ahha xd

I datori di lavoro...che palla al piede ç_ç non ti lasciano in pace neppure quando NON lavori ç_ç
Capisco Dean che vuole trasferirsi! Voglio dire, la convivenza è stata un po come una prova, hanno passato una settimana fantastica, poteva andare male e invece è andata bene!
Anche io al suo posto, dopo una prova così, non vorrei più venir via xd
Però non voglio che lascia Sam!!! ç_ç
Ma prima Cas e Dean convivevano già giusti? è stato appena accennato ma mi è sembrato se ne parlasse.

Comunque ho letto tante destiel tue, ma questa, mi sembra quella in cui i due vanno più d'accordo, a livello di chimica, sintonia *_* sono adorabili, quando stanno insieme, sono entrambi in paradiso! Sai nelle altre storie tue ci sono stati magari litigi iniziali o dopo, qui invece, vanno d'amore e d'accordo in tutto <3 Io le noto queste cose! ahhah
Mi piace come riesci a destreggiarti in caratteri sempre diversi

Non capisco proprio perchè Dean è dovuto partire alle SETTE??? MA è MATTO??? O.O

Mi dispiace che Dean è dovuto partire ed è bellissimo vedere la bambina che mostra il disegno a Cas e gli dice che è il sole <333333
però adesso mi hai fatto venire la nostalgia :((
mi è tornato in mente un mio professore delle medie :(((

Wow sono davvero sbalordita O.O Innanzitutto non mi aspettavo che Castiel volesse così tanto sposarsi e mettere su famiglia, ma poi non mi aspettavo che Dean desse così di matto, nonostante condivido l'obiezione sul matrimonio e prole 😂😅 Mi dispiace per come ha reagito e Castiel ha fatto bene a sbattere il telefono in faccia, mi viene anche in mente una citazione su un post che avevo letto su Facebook una volta, che parlava dei telefoni vecchi e diceva che la soddisfazione di sbattere la cornetta era una cosa troppo bella è che ora premere il tasto Fine sul cellulare non è la stessa cosa

Non avevo pensato che Dean potesse non volere una famiglia per colpa di John O.O
sto perdendo colpi!
Bastaaaaaa!!! Tu mi fai sempre piangere 😭😭😭
Ho immaginato le stesse cose che Dean immaginava quando fantasticava sul bambino loro e di Castiel e via di occhi lucidi 😭😭
Poi una leggera brezza e Dean ringrazia la madre e a me vengono di nuovo gli occhi lucidi bastaaaaa 😭😭
Sei riuscita anche quasi a farmi cambiare idea sui bambini. È pazzesco quello che riesci a fare con le tue storie! Te l'ha mai detto nessuno che dovresti entrare al governo???

No vabbè riderei se non fosse che mi sono svegliata da poco e sono ancora fusa, cioè Dean quando Cas gli ha telefonato, aveva già in mente la sorpresa e quel poveraccio di Cas, è stato male per via del fatto che non poteva trasferirsi 😆😆😂😂 Deeeeeeeeaaaaan!!!

Quindi Dean scrive un messaggio per Castiel, assieme a Sam?? Me lo immagino a discutere con Sam, quale sia il messaggio più giusto da scrivergli e Sam a dargli consigli 😂😂
L'abbraccio tra Sam e Dean 😍😍😍😍😍💙💜💙💜💙

No, vabbè!!! Confesso che ero un po scettica sul fatto che Dean lo portasse al cimitero, poi però ho letto le parole di Dean e ti giuro, sono autentica poesia! Quando parla del faro...mi sono piaciute molto 😍😍😍 parole stupende e mi è piaciuto anche tanto, quando gli ha detto che voleva trasformare finalmente quel luogo in una situazione per lui felice 😍😍😍

Dream!! Ho finito la storia <333
Della proposta di matrimonio, mi è piaciuto Castiel che getta le braccia al collo di Dean e lo bacia!
Ma la cosa che mi ha più emozionata è quando gli getta le braccia al collo. Sono in un periodo in cui amo vedere gli abbracci tra le mie Otp e ultimamente sto impazzendo per Clark e Lex di Smallville..lasciamo stare ahha
E quindi immaginare Castiel che vola tra le braccia di Dean (parallelismi con Smallville, uscite da questo corpo!! xd ) mi ha dato una forte emozione!!

Così come leggere le parole in corsivo, tra cui SANTO CIELO, perchè immagino che tu, proprio come me, senti il bisogno di enfatizzare parole e pensieri, mettendole in corsivo e grassetto e questo denota una fortissima emozione che l'autrice prova e trasmette anche nella ff!

Ho anche letto le note e capisco cosa provi perchè anche io quando arrivo alla fine di una mia storia, sento un senso di tristezza, anche se paradossalmente speravo di arrivarci presto per essere più libera.

Le mie recensioni sono sempre più atipiche e sempre più emotive, lo so, ne sono consapevole! ahha xd
ma non c'è niente di fare, sarà colpa un po del periodo o di certe cose successe, ma non ce la faccio a essere impassibile o fredda, poi tu sei molto brava a tirare fuori il sentimentalismo struggente che è in me! ahha xd

Baciiii
Ancora grazie per tutte le emozioni!!
(Recensione modificata il 03/10/2018 - 03:28 pm)

19/10/17, ore 17:53

Che valanga di emozioni, non ci posso credere che finalmente i due ragazzi abbiano deciso di sposarsi.
Dopo più di 4 anni di gioia e dolori, una lontananza che poverini li ha stremati sono riusciti ad andare a vivere insieme e Dean ha fatto il passo decisivo per lasciarsi alle spalle il passato una volta per tutte.
Dean ha deciso di rendere felice il suo compagno perché vive per lui e la cosa lo rende entusiasta, ho trovato bello che abbia deciso di chiudere il cerchio davanti alla tomba madre.
Adesso , grazie a quel santo di Sam ora i due ragazzi sono felici e completi, nessun segreto che li divida ma solo una lunga vita insieme.
Mi dispiace che siamo giunti alla fine e che manchi solo l'epilogo, mancheranno anche a me questi Dean e Cas.

13/10/17, ore 09:59

Piango di gioia.
bellissimo capitolo davvero!
Sempre piu curiosa oviamente
un bacio
A presto, spero!!

13/10/17, ore 08:58

Ciao! 😊
Mi spiace recensire solo ora nonostante stia seguendo la tua storia sin dall inizio 😔
Cosa dire? Questo capitolo é perfetto!!! 😍😍😍 la tenerezza di Dean é sorprendente ed é stupendo vedere come, nonostante tutto quello che ha passato, ha ritrovato in Cas la sua ancora, la sua salvezza 😍😍😍
Ammetto che, mentre leggevo, mi aspettavo da un momento all’altro qualcosa di triste ma, per fortuna (il mio cuore ti ringrazia😅), a parte il litigio che hanno avuto, tutto é finito nel migliore dei modi 😍😍
La descrizione di loro due con figlio/a ? Perfetta 😍 hai descritto tutto così bene che, mentre leggevo, potevo chiaramente immaginarmi la scena.
La proposta? 😍😍😍 quel gesto di farla sulla tomba della madre ? Bellissimo 😍😍😭😭
Stupendo anche il momento tra Sammy e Dean 😭😍 sempre presenti l uno per l altro ❤
Che altro dire? NoN vedo l ora di leggere il capitolo finale 😍😍😍
Complimenti ancora!! 😉💛💚

13/10/17, ore 07:12

Buongiorno cara!! Non ti preoccupare per il real Life, sappiamo come può essere alle volte! 😉 Comunque, dopo tanto angst,dopo tante brutte cose, finalmente il sereno!! Nonostante la lontananza per il lavoro, ( e quella brutta discussione) finalmente questi due ragazzi si sposano!! Aspetto con piacere l'epilogo!!
Alla prossima!!: Alice