Same
di hapworth

16/10/17, ore 21:10

Non ti convince? Contorta? No, assolutamente no. E' una drabble perfetta perchè dentro vi sono una cascata intera di significati, ma tu mostri solo gocce, lasciando libera interpretazione al lettore di cosa voglia dire quel "capiva" riferito a Deku, la maschera che Bakugou indossa, la paura di non riuscire a superare i suoi limiti. Da come la vedo io, sei riuscita in pochissime parole a fare un'introspezione meravigliosa e fedele di Bakugou.
E, per la cronaca, io amo quella testa calda e incasinata che è Bakugou, quindi non posso che apprezzare caratterizzazioni così aderenti e concise.

Meritava un piccola recensioncina, assolutamente. Anche le drabble non sono roba da poco, complimenti u.u

Un bacino,
Sarck

16/10/17, ore 14:36

Scrivere drabble è difficile e non convince mai, è un sentimento che condivido e posso capirne le perplessità, soprattutto nel timore di esser banali e non aver operato di creatività ma di ovvietà, però questa drabble non mi è dispiaciuta affatto: Katsuki è IC con la complicità di un elemento creativo che è la presenza ossessiva, fantasma, di Deku che conferisce un'atmosfera ambigua e vagamente dark al tuo breve lavoro.