The Red Sunflower
di _Gley_

13/09/09, ore 21:51

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai scritto. La storia è calma e gradevole, i due protagonisti mi piacciono molto, soprattutto come carattere, anche se la mia preferenza ricade certamente su Jacob. L'unica cosa che non mi piace molto è, sinceramente, la narrazione che sotto alcuni punti di vista è perfetta mentre sotto altri è un po' "troppo veloce". Scrivi comunque molto bene. Come ho già detto la storia è interessante ma calma, aspetto qualche nuovo personaggio o un bel colpo di scena improvviso! Saluti ^^ P.S. mi sono dimenticata una cosa! Mentre leggevo la tua fanfiction mi sono messa ad ascoltare View from Heaven suonata al pianoforte, così per entrare un po' nell'ambientazione. E' una canzone veramente bellissima, Elliot ha ottimi gusti U__U
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 09:53 pm)

28/08/09, ore 15:29

Contentissima di aver trovato un capitolo al mio ritorno!!! Bellissimo come sempre! Puoi stare tranquilla, l'università non è niente di particolare, sono solo tutti un pò più stressati, ma è una bella esperienza, passato il primo mese tutto sembra normale ed inizia la routine, lezioni, esami, lezioni, ecc... Posta presto^^ un bacio July

23/08/09, ore 14:24

Yeah! finalmente le cose si fanno interessanti! brava Glè, continua così!!! Mi immagino la faccia in versione deformed (come quella dei cartoni animati) di Duncan quando li vede camminare tenendosi per mano a scuola XD Dimmi che nel prossimo capitolo approfondiranno di più la...ehm... reciproca conoscenza! XDXD

23/08/09, ore 01:44

Ma che carini! Sono proprio tenerosi! Certo che i genitori sono sempre il problema più grosso da affrontare... prima o poi, purtroppo, temo accadrà... comunque molto bellino pure questo nuovo capitolo. Mi sono piaciuti i due mentre se ne infischiavano di Duncan e lo superavano rimanendo mano nella mano! Così si fa! Alla prossima! Ciao! ^^

21/08/09, ore 19:17

Era ora che si baciassero!!! Adesso che vivranno insieme sai quanto si divertiranno? XD XD Duncan è proprio una testa di fava, spero che prima o poi qualcuno picchi lui così impara a rompere al prossimo...grrr!!

16/08/09, ore 21:47

Glè è un sacco carina questa storia...mi piace molto molto e non vedo l'ora che continuiiii...ora tormenterò anche te oltre che Eff!!!! ahahahah brava brava brava la mia scrittrice emergente! ^^

e ho letto anche il capitolo due, nella speranza di veder postato al più presto anche il 4. cavolo, povero jake, proprio sfortunato al massimo, pure l'ex stronza... elliot invece è un riccone schifoso XD. Non vedo l'ora che questa fanfic si riempia di pepe (e questo per me significa sangue e sesso XD)!

12/08/09, ore 19:01

Ma ciao Glè!! Sembra proprio carina questa ff, povero jacob però... sbattuto indegnamente fuori di casa da quelle teste di cavolo... che rabbia!!! Elliot si potrebbe lamentare di meno, magari l'avessi girato io il mondo!

05/08/09, ore 17:18

Ma che carucci che sono questi due! Mi piace questa storia quindi preparati a sorbirti le mie recensioni d'ora in avanti! Prima di tutto ti faccio i complimenti per il modo di scrivere: frizzante e scorravole. Tra i due protagonisti non so chi mi piaccia di più... forse Elliot perché è più spigliato, ma in ogni caso sono veramente adorabili ed in quanto a scrittrice capisco perfettamente l'amore che provi per i tuoi personaggi! Sono curiosissima di sapere come andranno avanti le cose, se riusciranno a superare le avversità e se ce la faranno a stare insieme o se il destino li vorrà separare. A presto allora. Ciao!

01/08/09, ore 02:02

Ma è assolutamente normale innamorarsi dei personaggi partoriti dalla propria mente malata! O almeno, a me capita XD Suppongo che questo non sia propriamente un buon esempio di normalità ma, oh beh. Finalmente Elliot s'è deciso, che diamine XD C'era Jake che era lì in attesa delle coccole che merita - sono molto fluff stasera, e Jake è coccolabile, no? XD Attendo il prossimo capitolo *_*

31/07/09, ore 01:53

Felicissima che il mio commento ti abbia fatto piacere^^ com'è andato l'esame? Anche questo capitolo è bellissimo, finalmente ce l'hanno fatta!! Soprattuto Elliot! Ora sono curiosissima di leggere un nuovo capitolo! Domani però parto per il mare..sto via un mese, se non commento è per quello!! Ma appena torno leggo tutto e spero di trovare un bel pò di capitoli! Baci July

Bellissimi questi ue capitoli! Hai uno stile moto fluido, e non annoia, anzi invoglia ad andare avanti! Mi sono già appassionata e sono curiosissima di leggere un nuovo capitolo! Soprattutto adoro questi due ragazzi, hai parlato di Debussy e Salem Lots (adoro King), straordinario! Considerami già una tua fan di questa storia!

05/07/09, ore 03:04

M'intriga un sacco questa storia. Jacob da quel poco che ha mostrato di se' m'incuriosisce molto, è un personaggio che appare forte, e sono molto curiosa di come si rivelerà e come si evolveranno i fatti. Che peccato che si sia cancellata - capisco lo snervo, è capitato anche a me >_>' Beh, lascio questa traccia del mio passaggio, così magari ti senti motivata XD Ciao, al prossimo capitolo **

27/06/09, ore 21:00

Sto cercando di non leggere slash perché io sono alla mia prima e non voglio farmi influenzare -accidenti! - però non ho resistito a fare un giro ed eccomi qui. E anche se volevo solo leggere di nascosto come un ninja e scappare, mi è venuta proprio voglia di lasciarti un commento perché meriti al 100% di essere incoraggiata. C'è già tanta delicatezza in questa storia e forse ce n'è ancora di più che deve venir fuori, secondo me, continuando a scrivere e a dire semplicemente come vedi e senti le cose. Hai un italiano corretto, scorrevole, dal quale puoi davvero tirar fuori molto, soprattutto se continui con questa semplicità pulita pulita. Per esempio mi è piaciuto come hai presentato Elliot, un ragazzino che ispira già tenerezza perché è così solo, come per esempio quando pensa di essere stanco di avere cambiato tante volte città e amici. Brava, continua! ^^