White.
di Nell

30/01/19, ore 16:59

Non sappiamo se effettivamente Levi e Petra si amassero e possiamo solo immaginare cosa possa aver provato lui nel vederla morta, schiacciata contro quell'albero. Davvero tante grazie, Isayama. E io personalmente immagino il loro rapporto come l'hai descritto tu. Iniziato non nel migliore nei modi, non proprio perfetto e, anzi, pieno di incomprensioni e piccoli litigi ma vero, forgiato nel rispetto e nella passione. Quindi grazie per aver donato un po' di sana, dolce Rivetra al mondo.(?)
Complimenti. <3
Baci.

(Recensione modificata il 30/01/2019 - 05:01 pm)

19/08/18, ore 23:41

Ciao! 😄
Niente, ho appena finito di leggere questa bellissima fanfiction, anche se un po' in ritardo devo ammetterlo 😂 secondo te sarà anche poco originale, come dicevi nelle note in fondo, ma a me è piaciuta davvero molto in realtà! La cosa che mi ha colpito più di tutte è stata la scelta di basare tutto il capitolo su un colore, il bianco appunto (che io odio per giunta 😂), che ha fatto un po' da filo conduttore attraverso le diverse parti.. È stata un'ottima idea a mio parere! Ebbene sì, verso la fine mi sono depressa come non mai (ma la colpa sappiamo perfettamente che è di Isayama, scelta più infelice non poteva farla, seriamente, mi ha distrutto). Comunque davvero, complimenti, perché è stata molto scorrevole da leggere e da capire, con un filo conduttore perfetto, cosa che sembra facile ma non lo è per nulla! Esclusi pochissimi errori di lessico, direi spettacolare, davvero!! Continua a scrivere, mi raccomando: e sperando che continuerai a farlo soprattutto con opere come questa basate sui miei due grandi amori (la Rivetra non morirà MAI), ti posso dire che sarei più che felice di leggerne altre, non vedo l'ora!!
Un bacione,
A_Classic_GiRl
Ps Dimenticavo, si è meritata tantissimo un posticino fra le mie storie preferite.. ❤️
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 12:03 am)

28/11/17, ore 02:20

Ciao.
Che bella questa fan fic, mi è piaciuta molto. Io shippo Levi x Petra sono la mia otp di SnK. Ho trovato questa storia molto romantica, inizia con Levi che non sa neanche proprio chi è Petra, la tratta come un soldato normale, pronto a punirla quando è necessario perchè non rispetta gli ordini ma poi con il tempo se ne innamora. Ho trovato molto tenera sia la scena dei fiori seguita da quella del bacio, è stata così romantica. Noto che Levi e Petra hanno anche avuto una notte dedicata a loro, si capisce bene che hanno avuto attimi di intimità nonostante tu non abbia descritto la scena nei particolari, mi spiego meglio: preferisco leggere una scena intima come l'hai descritta tu in modo leggero e quasi superficiale senza togliere nulla alla scena e al romanticismo piuttosto che leggere la stessa scena completa di dettagli con parole oscene e sporche. Non so se mi sono spiegata, quello che cerco di dire è che la scena d'amore tra loro anche se è velata non è troppo sconcia ecco, anzi è molto dolce, tenera e intensa. La storia in generale è bella, davvero, molto romantica ma anche triste. Le emozioni di Petra specialmente sono ben descritte, anche quelle di Levi in realtà. Si coglie bene l'amore che provano l'uno per l'altro. La storia poi non è neanche tanto lunga e io apprezzo questo, le storie troppo lunghe mi annoia leggerle. Concludo dicendo che se scriverai altre storie di Levi x Petra sarò ben contenta di leggerle.