Love found
di Roy4ever

10/12/09, ore 21:16

Ma no, è carina. Hai fatto bene a pubblicarla. E poi, se non segui alla lettera la storia che male c'è? Anzi, dà un tocco di originalità perchè, diciamocelo, la fine del gioco non è stata tutto questo granchè.

26/06/09, ore 14:01

Dai è molto carina...attenta alla punteggiatura. C'è qualche imprecisione, come per esempio la frase di Rin quando lo strova " Avevi detto che mi avresti aspettato nel prato, perchè non l'hai fatto?" o qualcosa del genere...è una contraddizione poichè è lei la prima a non essere andata all'appuntamento...stona un pò, però è carina brava ^^

22/06/09, ore 09:46

ciaooooooo,dici che ti è venuta una schifezza?come cavolo fai a dirlo,è bellissima,scritta bene,scorrevole,mi è sembrato di rivederli ancora su quel prato.bella davvero.bravissima.

21/06/09, ore 13:57

Io l'ho trovata molto carina,complimenti! Con tutti gli avvertimenti che hai fatto mi aspettavo di peggio,invece non ha nulla che non va!! Mi è piaciuta,soprattutto quando hai fatto quel paragone fra la terra arida e Squall:hai usato due aggettivi semplici,cupo e triste,in una collocazione perfetta. Hai reso l'idea in maniera diretta ^^ Brava!