Soft
di NebulaChain

26/12/10, ore 20:29

Bwuahahah xD io lo sapevoooo xD ahahah "morbido morbido " *w* Non so ma Sebastian mi fa morire quando si incanta davanti ad un gatto xD ahah cmq complimentissimi,una fic divertente,carina e leggera, scritta davvero bene e sine errori grammaticali nè di sintassi ;)
Complimenti ancora e continua così!
Bye

11/09/09, ore 12:10

Divertentissima!!! Il nostro Sebby che perde la testa per un micio...alla prossima e complimenti!!

17/08/09, ore 16:57

Ah ah ah ah ah ah!!!!!!Oddio è fantastica....sei stata bravissima...specialmente quando hai scritto "morbido morbido" mi immaginavo Sebby che li accarezzava le zampine cn quella sua espressione di quando trova un gatto....e mi mettevo a ridere...bella fic davvero...complimenti...

14/08/09, ore 15:51

Pazzo Sebastian! XD
Adorabile, come il micio. Complimenti per il curato e simpatico lavoro.

31/07/09, ore 18:46

Stupeeeeendaaaaa!!! Oddio ci voleva una Sebastian-gatto... Sei un mito... Au revoir ^^

05/07/09, ore 21:05

Fantastica! XD Il contrasto che si crea tra la parte seria e poetica all'inizio e il colpo di scena è assolutamente spassoso. E poi il "morbido morbido" scritto in piccolo alla fine è un colpo di genio XD

28/06/09, ore 15:28

Ahahahahahahah xDDDDDD Mi ha colpito, geniale. Scrivi anche in modo divinamente poetico *_* le frasi ti escono così o le elabori?
Comunque bravissima XD

22/06/09, ore 17:59

Voglio essere quel gatto XDDDD Miticissima!!! sono morta all'ultima frase XD "« Yes, my lord. Morbido morbido. »" ahhahahahahahaha!!!! Preferiti? OVVIO, questa la merita 100 volte!!!! Io ancora non riesco a scrivere cose stupide su Kuro ç___ç E' piu' forte di me per ora!! XD Scrivine altre, mi raccomando!!!!!

21/06/09, ore 19:38

Waaaaa!!! Stupendaaa! Ho riso come una matta! Simpatica, allegra, molto brava complimenti! Mi è piaciuta particolarmente! Grande il nostro Sebastiaaan!! **

21/06/09, ore 15:55

in realtà quel gatto sono io u.u XD

20/06/09, ore 19:42

HahaXD Il gattooo, ma dai lo sappiamo tutto che alla fine Seb si occupa di Shieru ma vorrebbe passare più tempo con lui ù_ù Seriamente ora, è molto carina ed è anche simpatica e poi è su quella meraviglia di Kuroshitsuji, l'hai lettoil capitolo equivoco numero 34 appena uscito?XD Se no fallo subito, è stupendo ù-ù povero il mio Shieru<3 ora smetto di divagare, un bacio e complimenti da Sloth^^

20/06/09, ore 19:25

Bwahwahwah XDXD! Fantastica, fantastica!
Scritta molto bene, la passione segreta di Sebastian e il gatto è un qualcosa che va nascosto nell'ombra... Al pari de La notte di passione con il cane selvatico-oqualsiasialtracosabbiadettoGreil. Complimenti sul serio **...

See yah, Uchi.