Spring Day - Bordered Love
di _MartyK_

22/10/17, ore 18:49

Aspetta, vado a recuperare i feels sparsi per la stanza---

Annyeong cucciola! Finalmente recensisco anch'io ahah com'è bello poter ritornare a leggere questa ff, stavo morendo di curiosità *w*

Allora, partiamo dal presupposto che anche in questo capitolo le lacrime non sono mancate, che sia per scene relativamente tristi che per scene da definirsi praticamente l'opposto.
Ho odiato davvero Min Seo: è proprio vero, è esattamente uguale a Yoongi, la copia sputata (in faccia ahahha)

Ho avuto ansia per tutta la durata della lettura. Quando Min Seo ha preso il polso della sorella ho detto "Porco cane, solo questa ci mancava", poi quando è crollata per il sonno ho tirato un sospiro di sollievo. Insomma, Myung doveva pur fuggire da quell'inferno!

Mi è piaciuta molto la scena contrassegnata dalla telefonata fra i due, è una cosa che a volte faccio anch'io con mia mamma o il mio ragazzo per non sentirmi sola *w*

MA ASPETTA.
IL MOMENTO PIÙ BELLO ARRIVA ADESSO.

Proprio quando pensavo tutto sarebbe finito, che Myung Jae sarebbe stata riportata a casa, ecco che arriva il mio adorato Speranzo! Cuoricino mio, unica fonte di salvezza per quei due ^-^
La scena sdolcinata mi ha fatto sputare feels a raffica, vomitavo arcobaleni e cuoricini ahahha

Che dire? Scrivi sempre in maniera impeccabile, non ti si può dire nulla :3 la narrazione è perfetta e, come già sai, mi fai sempre immedesimare nella storia♥

Eeeeee siccome ho visto solo adesso l'altro capitolo... VADO A LEGGERE ANCHE QUELLO.
TI DARÒ UNO SCLERO COI FIOCCHI *o*

Ti mando un forte abbraccio coccoloso sorellina!! Alla prossima~~
Fighting!♥♥

17/10/17, ore 19:03

"Non era un riad , era una stella cadente"
Ma tu vuoi farmi morire prima del tempo? Sai che questa frase me la sognerò di notte ahahah~

Comunque: hi^^

Ho letto quest'ultimo capitolo e non posso credere d'essermi emozionata così tanto.Solitamente con le fanficion non lo sono mai, neanche con le mie.
Il capitolo mi è piaciuto : a mio avviso l'inizio risultava un po lento ma ti sei subito fatta perdonare verso la parte centrale e sucessivamente in quella finale.

Che dire poi di quel "chiamami Hope", questa piccola frasetta mi ha strappato un piccolo sorriso...Il mio caro Hobie♡.♡

Come al solito sono entusiasta riguardo a quello che ho appena letto , ed ovviamente aspetto con trepidazione il prossimo illuminante capitolo^^

'Sera

T O M O M I