The man who lived twice
di Lady Lara

31/01/19, ore 01:13

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo... Il mio sospetto al capitolo 6 era più che fondato(!!!) Sono una romantica inguaribile e ho voluto crederlo sin dall’inizio!
É l’una... Adesso posso andare a dormire!:):):)

19/01/18, ore 11:11

Eccomi di ritorno anche qui! Cavoletti Lara! Questo capitolo è un barbecue in piena regola!!! E alla faccia degli sconosciuti!!! Questi si conoscono da piccoli altro che! Solo che la povera e ingenua Emma non lo sapeva... cmq... yeeeee la pagnotta è nel fornoooo auhauahauahauh sono contenta! Mo voglio vedere come si ingarbuglia ancora di più la storia ahahahahaha
Killian stalker ormai di professione mi piace a anche tanto! Lorna se la tira con il povero Seb, è una tosta e anche lei me gusta! Vediamo il seguito :D
Alla prossima cara :-*

21/10/17, ore 23:31

EEEE rieccomi. Scusa come sempre per il ritardo ma ho letto un tot al giorno per potermelo godere senza fretta!
Vorrei partire da capo ma O.M.G. Quindi alla fine Kim e Killian erano davvero la stessa persona! All'inizio ci avevo pensato ma poi troppe cose mi avevano fatto pensare il contrario... e invece! Ma chi gliel'ha dato il soprannome cuore di ghiaccio? E' così perso per Emma che di più sarebbe impossibile! Jefferson ha proprio ragione, è un cuore tenero xD E finalmente ha trovato il modo per rivederla e tenerla tra le braccia, anche se non è stato il massimo... porella! Però questo gli ha anche dato modo di risentirla, almeno per telefono... ora che sa che l'ha messa incinta spero si convincerà a non rimanere da parte. Sicuramente sarà un bello shock per Emma scoprire che l'uomo che ama è vivo e non è esattamente chi credeva che fosse... ma potrebbe pur non reagire troppo male. Insomma, alla notizia della possibile gravidanza mi ha stupito... era contenta che il suo Kim potesse averle lasciato qualcosa di così bello e grande! A Ingrid è praticamente preso un colpo quando si è definita "ragazza madre"... lei invece ne è felice!
Bello e tenero il flashback di 16 anni prima, quando la poveretta è rimasta orfana ma la famiglia di lui ha voluto aiutare quanto ha potuto... almeno risarcendo i danni... e i momenti teneri tra Emma e Kim/Killian. Non sai quanto aspetto il loro incontro... vedere come lei reagirà e tutto... perché succederà, vero? Non ce li lascerai separati ora che aspettano un pargoletto! Con lui accanto altro che ragazza madre... sarebbero entrambi felici! E Lorna potrà smettere di picchiare il poveretto xD
Un abbraccio e spero a presto!

18/10/17, ore 22:03

Carissima eccomi qua! Che bello trovare i tuoi capitoli sono proprio curiosa di vedere come srotolerai la matassa... Confesso di aver intuito che Kim e Killian fossero la stessa persona ma come i loro destini fossero intrecciati é stata una vera sorpresa. Così come non mi aspettavo che Lorna fosse il "capo" della compagnia ma pensavo fosse il nostro eroe!! Mi é piaciuta la delicatezza con cui ha trattato il tema delle molestie e la figura di Milah che alla fine trova il coraggio di affrontare il dramma che sta vivendo; trovo sia molto bello il fatto che attraverso delle storie di svago tu sensibilizzi chi le legge su temi importanti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come reagirà il nostro agente eper vedere se qualche altro tassello del puzzle trova una sistemazione! Un grande abbraccio, Simona

18/10/17, ore 01:10

Non sto recensendo da un po' ma, giuro, ti leggo sempre. Ti dico la verità, stavo seguendo con molto più interesse Again for... Non so, questa storia aveva qualche difficoltà a catturarmi veramente. Oggi, però, mi hai spiazzata e sono curiosissima. Attenderò con ansia il prossimo capitolo per poter capire qualcosina in più.
Complimenti e alla prossima.
Erika.

15/10/17, ore 20:17

Ho scoperto questa storia un paio di giorni fa e l'adoro *___*
Amo la coppia Killian/Emma e sono fantastici anche nella tua versione ^^
Finalmente si è chiarito che Kim era Killian (ci sono stati alcuni momenti che non ne ero così certa, ma finalmente è stato svelata la verità ^^), tenero, era già innamorato di Emma da quando l'ha vista in ospedale, altro che cuore di ghiaccio ^_^, e adesso Emma è anche incinta....non vedo l'ora che continui per scoprire come va avanti ^__-

15/10/17, ore 18:55

ciao Laura, finalmente mi metto in pari con i capitoli ed eccomi qui a recensire.
Devo darmi una pacca sulla spalla perchè come ben sai io ti avevo detto subito che Kim e Killian erano la stessa persona! ehehheeh
un piccolo in arrivo è sempre una benedizione..spero solo che non farai passare 10 anni prima che killian possa incontrare il suo bambino!
buona serata e a presto
Denise