Tutto può succedere
di DarkDevil9700

18/10/17, ore 20:06

Ehy,
Finalmente ti sei rifatta viva!
L'idea di modificare la storia mi piace molto, chi lo sa forse seguiró il tuo esempio anche con il mio racconto.
Be' non vedo l'ora di leggere e recensire la nuova storia.
Bye
Dream_liberty
P.s: non so se ti ricordi della sottoscritta dato che oltre ad essere sparita per mesi, ho cambiato anche il nome dell'account (che era princess_fine, o qualcosa del genere non me lo ricordo manco io).
Sono la tipa che ha scritto "Odio o Amore chi vincerà" in questo stesso fandom (si il titolo è osceno e ne sono consapevole).
Bye (start Volta davvero😂😂😂😅)
Comunque sarebbe un peccato cancellarlo, spero che tu la lasci magari.
(Recensione modificata il 18/10/2017 - 08:09 pm)

15/10/17, ore 23:07

è un peccati che la lasci anche prchè la ho appena scoperta e mi sta piacendo molto, però devo dire che sono curiosa di leggerla una volta modificata (vorrei capire la storia resta simile o cambia tortalmente giusto per prepararmi psicologicamente)
comunque non vedo l'ora di leggerla

15/10/17, ore 17:58

Heilà; bentornata :)
Sai, da una parte ci sono rimasta male nello scoprire che non continuerai la storia *😢; nota di me* ma se davvero dovessi riuscire a revisionarla e migliorarla mi piacerebbe rileggerla^^ anche per vedere quali modifiche apporteresti!😂
***
Vorrei solo darti un piccolo consiglio, sempre se posso permettermi: ti suggerisco di mettere l'avvertimento Incompiuta a questa storia, proprio per fare capire che non la riprenderai più in mano in questa sede, dato che dici di averla dovuta abbandonare; questo perché ho letto sul sito, riguardo a tale avvertimento, Incompiuta = si definisce tale una storia destinata a non trovare mai una conclusione, tutto qui...
***
Nel caso un bel giorno dovessi ripubblicarla modificata e corretta nel tuo nuovo profilo me lo faresti sapere? :3
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon