So kiss me when seasons change
di foschi

28/04/18, ore 23:17

Anche se Hikaru lo vedo più in coppia con Misaki, anche questa coppia fa un gran figurone, e in questa tua fic i due sono veramente teneri.
Romantica senza essere smielata.

01/04/18, ore 15:57

Ciao **
Wow, ma questa storia è dolcissima!
L'idea di dividere i momenti tra Jun e Hikaru in stagioni e "assegnare" ad ogni stagione un tipo diverso di bacio è davvero geniale **
Primavera: calza a pennello con il periodo in cui siamo. I fiori sono proprio il simbolo di questa stagione, e mi è sembrato di poterne sentire il profumo esattamente come Jun. Ovviamente non poteva che esserci un bacio molto dolce.
Estate. Il caldo, l'afa, la voglia di non fare niente. Caro Jun, mi ricordi tanto me xD E Hikaru, con tanto di malizia, si propone di fargli passare il caldo. Eccellente!
Autunno. Sarebbe bello se l'autunno fosse davvero come l'hai descritto (anche perché, almeno qui in Sicilia, esiste solo l'estate D:), le foglie secche, l'aria frizzantina... insomma, è bello! Qui addirittura ci sono tanti baci, ma che carini :3
Inverno. La mia stagione preferita! E ovviamente, cosa si fa quando fa freddo?
LA GINNASTICA.
Cioè, sì, ma non quel tipo di ginnastica, una più piacevole. Quindi baci passionali e poi taaanto amore. Più inverno per tutti.
E' stata un'idea carinissima e molto ben riuscita. I miei complimenti a te :3
Buona Pasqua e a presto <3

21/10/17, ore 16:16

Dolci, dolcissimi e adorabili loro! Come sono belli! Mi piacciono tantissimo insieme. Trovo che siano una bella coppia e anche se hai scritto dei flash brevi riesci comunque a rendere bene l'idea del loro amore. Molto carina l'idea di raccontare quattro episodi ognuno ambientato in una stagione differente! Brava! Spero di leggere presto altro su di loro!

16/10/17, ore 01:37

Eccomi a recensire nuovamente una tua splendida Hikaru-Jun. :)

Hai un dono: riesci a partire dal romanticismo più dolce per poi arrivare gradualmente alla yaoi nuda e cruda. Fantastico!
Hikaru vince il premio furbizia dell'anno: in estate se ne va a Tokyo a morir di caldo da Jun (giusto?), in inverno se ne sta a Furano a morire di freddo e ci porta pure Jun dalla salute cagionevole. Genio! :D
Una cosa non mi è chiarissima. Quel "Vogliamo dirti che ti amo" nella flesh relativa all'autunno. Mi sono persa qualche passaggio?
Comunque, come ti ho già scritto l'altra volta, non trovo i personaggi eccessivamente OOC. Hikaru dona, Jun riceve, ma sempre con attenzione (per quanto possa stare simpatico o antipatico e indubbiamente uno dei personaggi più intelligenti e in gamba della serie e questa sua caratteristica traspare dal modo in cui ce lo descrivi nelle tue storie).
Bella l'idea di suddividere il tutto in quattro flash stagionali, ognuna con le sue caratteristiche, i suoi colori e i suoi profumi. Ognuna con il suo bacio.
Continua così.
Come sempre, spero di rileggerti presto.

Salutoni
Mahlerlucia
(Recensione modificata il 16/10/2017 - 01:39 am)