Dramione
di Parabatai200304

16/10/17, ore 11:50

Ciao, non sono solita leggere Dramione e questa è una delle poche che ho letto. Ho anche visto che è la tua prima storia (o la prima che pubblichi comunque) e gli inizi sono difficili per tutti.
Spero tu non ti offenda, questa recensione è solo per darti spunti per migliorare.
Innanzitutto ci sono errori di grammatica e/o di battitura. Possono succedere mentre si scrive, spinti dall'ispirazione del momento, ma sarebbe meglio ricontrollare prima di pubblicare.
Non mi infastidisce una storia con un po' di erotismo fine a se stesso, ne ho scritte parecchie così, ma non c'è nessuna descrizione e, personalmente, non ho percepito nessuna emozione e tantomeno erotismo. I personaggi non sono per niente caraterizzati e non viene spiegato nulla né di quello che succede né delle emozioni di Draco e Hermione.
In sintesi, non basta citare Christian Gray e parole come "clitoride" e "erezione" per scrivere una fanfiction erotica.
Un ultimo commento, anche se è più un consiglio. Sai cos'è l'HTML? è una specie di formato che ci permette di pubblicare storie con un layout migliore. Per esempio, scrivere i dialoghi con una riga per persona:
"Sai io potrei anche mantenere segreto questo tuo piccolo segreto. A patto che..."
"A patto che?" chiesi io allarmata.
In modo che la lettura sia più facile e piacevole per i lettori.
Efp mette a disposizione di tutti glli autori un editor di HTML per modificare il layout, con tutte le istruzioni per farlo: https://efpfanfic.net/stories.php?action=editor
Spero possa servirti per le tue prossime storie!
Un bacio,
Arya