Tutta una vita
di Caramell_

29/03/19, ore 16:33

Quello che amo di questo capitolo è che i baci di Cas a Dean si vedono su di lui, mi sembra di aver capito che sembrano lucciole 😍😍😍
Una volta avevo letto una poesia che diceva :

Sono cari i tuoi baci
che come colombe
volano nel loro nido:
sono sporche d'amore bianco
come la neve
come un raggio di sole
come una piuma
caduta per sbaglio da un sogno.

Questa poesia mi ricorda il Cas di questa storia!! 😍😍😍

01/11/17, ore 21:35

Ohi, ohi John Winchester comincia a bere un po' troppo male, male, male.
Troppo tenero Cas che si lascia stropicciare e strapazzare dal piccolo Dean.

18/10/17, ore 07:16

È troppo bella questa fic, io non riesco a smettere di leggerla e poi leggerla ancor a una volta, stai scrivendo cose bellissime in una maniera divina.
Ho adorato Castiel che si rende conto che il suo cuore non è più solo suo e poi che è felice da quando c'è Dean e lo riempie di baci, e la prima parola stropicciata del baby. È tutto perfetto e bellissimo e sono adorabili.
Davvero scrivi in una maniera incredibile, rendi tutto caldo e avvolgente, ti sembra di essere nella cameretta di Dean, di poter toccare i protagonisti, ti prego fa che questa storia sia super lunga perché è troppo bella.

17/10/17, ore 11:11

Premetto che io adoro le raccolte di drabble e flashfic in generale e devo dire che questa tua storia con il suo procedere per bevi momenti mi ricorda molto una raccolta. Il to stile è molto essenziale, ma fa gustare momento per momento la vita di Dean in un susseguirsi di immagini di una dolcezza disarmante. Continua cos', spero di leggere presto altro!

17/10/17, ore 00:55

oh mamma
voglio altri capitoli
dico davvero
sono qualcosa di troppo troppo dolce!!
un bacio
alla prossima!

16/10/17, ore 17:46

Santo. Cielo.
Credo sia una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto e sono contenta - davvero - di non essermela persa! Voglio leggerla tutta, e spero che sia lunghiiiiissima, perché non riuscirò a separarmi dal mini Dean e da Cas.
Apprezzo la descrizione di John: non lo odio, ma diciamo che non è il mio personaggio preferito (the best is Metatron ;)
Continua così, la storia è appassionante e ben scritta (obv) sei un genio, tipo, sposami! Ti adoro incondizionatamente... :3 ok, contengo il mio entusiasmo
Baci, Sarah