Recensioni per
Regalami una favola
di Victoria73

Questa storia ha ottenuto 66 recensioni.
Positive : 55
Neutre o critiche: 11 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/11/17, ore 17:50
Cap. 11:

ciao
Bel capitolo almeno sul lato fisico i due si sono avvicinati adesso vedremo che succede poiché ci sono ancora molti dubbi da risolvere sopratutto su Edward?
La notte di nozze la tradita oppure no?
Una cosa io controllerei prima di pubblicare poiché in questo tratto sembra che manchi un pezzo
< Edward si sorprese della richiesta della moglie capì che il momento era arrivato e Isabella era imbarazzo e disse.
- Voglio dire se non è un problema.- >>
Di quale richiesta non lai scritta?? oppure io non lo letta??

Spero niente di grave per i tuoi problemi di salute alla prossima.

Recensore Master
17/10/17, ore 15:24
Cap. 11:

Inizio col dirti che la storia è interessante MA purtroppo è piena di errori sia ortografici che grammaticali, non si riesce a leggerla in maniera fluida, ed è un peccato perché, come ti ripeto, la storia è carina, prima di postare il capitolo ti consiglio di rileggerlo 100 volte, oppure fallo rileggere a qualcuno di cui ti fidi in modo che lo possa correggere, cioè migliorare e mettere a punto quello che volevi dire..... Non ti offendere perché mi sembra doveroso fartelo presente.... ciao a presto
P.s. una domanda, sei straniera? Perché se così fosse allora lo capisco......
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 03:26 pm)

Recensore Master
17/10/17, ore 00:54
Cap. 11:

Beh che dire bello è bello ma ci sono comunque delle domande in sospeso sopratutto quando si tratta di EDWARD dove stato la notte di nozze? e cosa ha fatto cn questa donna che non è la moglie? cosa e cn chi è stato nri giorni precedenti.
Troppe domande che ancora nn hanno risposte. Al prossimo ciao

Recensore Junior
16/10/17, ore 21:07
Cap. 11:

Ciao, la tua storia è fantastica, la seguo da un po', la trama è avvincente, e diversa dal solito sopratutto, ha tutti gli elementi per essere una storia di successo, ma è pessima dal punto di vista grammaticale. Ci sono errori elementari, e qui si parla non di svista ma di non conoscenza. I verbi sono sbagliati al novanta per cento e mancano accenti oltre alla ripetizione continua delle stesse parole. In sostanza è difficile da leggere fluidamente. Ti consiglio di affidarti a qualcuno per la correzione finale del capitolo, così avrai molto più seguito e sarà più facile seguirti. Infine ti consiglio di fare un breve riassunto all'inizio del capitolo, visto la distanza di tempo che passa da una parte all'altra. Ripeto la storia è molto bella ed originale, spero di non averti offeso e di averti aiutato. Un bacio buona serata.