The Legend of Eiji - La cronaca
di LanceTheWolf

04/11/17, ore 00:40

Ci ho messo un po’ a decidermi a leggerla, ma mi piace che tutti i personaggi siano inventati e che di conseguenza non debba conoscere benissimo ogni particolare delle serie trasmesse per capirci qualcosa. Per il momento mi sembra piacevole e il mio personaggio preferito è il cugino di fen. Trovo molto carina anche Min, ma sono un po’ di parte, adoro i personaggio fuori di zucca. Per il resto una nota di merito va al dominatore della terra che è un vero genio del male.

23/10/17, ore 17:39

Ahhh!!! L'ho visto, volevo evitare di leggerlo, perché ho ancora tanto da leggere (scusa la ripetizione) di vostro, ma non ho resistito!
Che dire: la prefazione è interessante, mi piace questo vostro portarci nei vostri GDR la trovo una cosa molto carina spero solo che la cosa non finisca come spesso accade nei giochi di ruolo, ovvero che non si arriva mai ad una conclusione. XD Ahhhh, ero una pupetta quando giocavo con mio fratello, sono passati anni, ma non giocavamo ad Avatar ma a Vampire the Masquerade, non so se lo conosci, ma... sto uscendo dai binari quindi torno in carreggiata.
Il tutto mi da l'idea di essere una sorta di diario, e questo mi piace, molti pensieri, molte riflessioni, per nulla in linea con il vostro stile (ahahhaha, ovviamente è una battuta!), devo dire però che, dato che "il regista" della storia non è nessuna delle due non so davvero cosa aspettarmi se una storia romantica e cervellotica alla Mokuren o una con le sorpresine sparse qui e lì e un po' d'azione alla Lance. Uhm... il master era un uomo o una donna? Così un minimo mi regolo! X-D

17/10/17, ore 19:31

Ma tu guarda, faccio una capatina e che mi trovo fresco fresco di stampa e senza nemmeno una recensione? Che sorpresa! XD Allora vediamo da dove cominciare: esule da una settimana di dorami giapponesi e coreani e con una indigestione di manga non ho potuto fare a meno di invignettarmelo nella testa. I personaggi ci sono tutti: I gemelli del fuoco con probabilmente accenni di attivo e passivo molto yin e yang la bellona eterea quasi elfica ( cimelio di famiglia? quale famiglia? non erano stati tutti epurati? e il basone di aang non era andato distrutto e sostituito con il portapatatine? voglio vedere se la ragazza nel suo ha lo scomparto snack) il rude gigante della terra ( che mi domando ancora come faccia ad avere capelli cortissimi e contemporaneamente scompigliati) le due ragazze tsundere e yandere, e il mio preferito il gigante mezzosangue cuginetto della protagonista che personalmente me lo figuro con la faccia e il corpo di jason momoa ( e se non è così non ti parlerò mai più XD quindi assecondami)... insomma gli ingredienti ci sono tutti per rendere la cosa interessante ma anche molto ma molto lunga a quello che posso intendere. Anche a me sono sempre piaciuti i giochi di ruolo e più di una volta leggendo ho sentito rotolare i dadi ( soprattutto alla bancarella delle magliette eh eh). Per il resto a parte i soliti vezzeggiativi che sono tipici ( ragazzine?! che hanno sedici anni?) il resto è scritto bene; forse a voler pescare il pelo nell'uovo direi che hai dato troppe informazioni tutte insieme : se la soria dell'ex fosse emersa poco alla vota sarebbe stato preferibile magari parlando con uno dei ragazzi. tutto sommato positivo ed originale. un bacione donnasole.