Dark Shines
di Arial

02/06/10, ore 00:32

Yay per lo slash del primo capitolo xD E YaY per te che hai parlato di gabbie quando di gabbie su Supernatural non ce n'era nemmeno l'ombra. Ma... Dean vessel di Lucy? *Vale inquietata* cioè, figo, ma brrrrrrr Lucy Dentro Dean è un pensiero che non mi piace molto O_O
Come al solito le cose che scrivi sul cibo mi fanno pensare ad altro. Ma è colpa tua, colpa tua, SOLO colpa tua!!! "Poggio la bocca contro il frutto, immaginandone il sapore: la lingua che corre lungo la buccia; i denti che ne strappano un minuscolo frammento, questo che si scioglie, pastoso, sul palato…" oh, per diamine, smettila di scrivere racconti di pornoCibo!
L'esclamazione "Che Diavolo è successo?" in questo contesto mi ha fatta un pochino ridere. Cioè, mi pare un po' come dire "Che Castiel è successo", lol *La Dannata si diverte con poco xD* E Dean che dice “Non sono il tipo che si concede al primo appuntamento, mi dispiace” rantolo, tentando di scacciarla via."... lol xD davvero? Non sembrava ahahaha xDUna profonda cicatrice, rossa e rialzata, spicca sulla mia spalla. È l’impronta di una mano. Peggio, è l’impronta di una fottutissima mano, impressa a fuoco nella mia carne.
Lucifero vi poggia il suo palmo, le dita combaciano alla perfezione.
Ecco, questa versione mi sarebbe piaciuta tanto *___* insomma, è meglio Lucy dell'inutile Cass. Millemilamilioni di volte meglio. Oddio, in effetti un qualsiasi essere con un numero di cellule maggiore di due sarebbe meglio .__. Ok, la smetto di insultare Cass. Tanto sto sbavando abbastanza su Lucy che dice a Dean di sfogarsi pure quanto vuole e che non vede l'ora di farsi un giro nell'originale xDVa beh, come al solito i miei commenti sono mezzi deliranti. Ma devi accollarteli così come sono, che il mio animo lurkoso si sta già ribellando di brutto xD

08/12/09, ore 20:02

Ecco, con questa storia mi metti in seria difficoltà xd Ok, questa è assolutamente la mia preferita (a pari merito con Crime and Punishent). Adoro sempre di più il tuo Lucifero, è fenomenale! E' sempre più bella! Bravissima!

23/08/09, ore 00:14

ODDIO *_____________* meglio tardi che mai si dice. L'ho letta tutta d'un fiato. È bellissima, realistica, coinvolgente... non so che altro dire °__° Dean è perfetto, è fedelissimo al suo personaggio, anche nella "prevedibilità" di cedere per il fratellino..così come Sam è identico al suo doppio televisivo X°D bellissimi in questo capitolo i vari porconi contro quel bastardo di suo fratello che lo abbandona a raccattare i pezzi..anche fisici.. La scrittura è ottima, veloce ma con descrizioni e termini che fanno sembrare davvero di vedere le immagini scorrere su un video. E LUCIFERO... beh, i cattivi ragazzi son quelli che si amano di più, no?? ç____ç anche se l'idea del fraticidio mi deprime assai ç____ç i demoni sono nettamente migliori degli angeli ç___ç xD non ascoltare i consigli altrui (scherzo ^^) non slashare Dean-Lucy, è melto più hot se lasci la cosa in sospeso..anche perchè un diavolo gay mi turberebbe °__° va bene di vedute aperte, ma totalmente gay no °__° credo di aver terminato il delirio scusa xD. Anche la psicologia dei personaggi è perfetta. Ottimo. Bellissimo. Sublime. Attenderò con ansia la tua prossima ispirazione *_*

06/08/09, ore 21:22

Io sto morendo su sto capitolo OO Gli altri tre sono fantastici, stupendi, magnifici... Ma questo è qualcosa di indescrivibile! -“Ho detto basta, Dean” dice, spingendola verso il basso. Qui mi prende proprio male mellow.gif Immagino la voce di Lucifero che si indurisce ma non troppo e Dean terrorizzato marcio mellow.gif l'ho letto già tre volte e non c'è una volta in cui non mi sono scese le lacrimuccie :cry: Questa è la quarta volta xd Davvero, è da pelle d'oca OO Ho paura. Cazzo, sono terrorizzato, eppure il mio cuore pulsa sempre più piano, sincronizzandosi con il suo. Questo si commenta da solo OO Torno nel mio angolino a piangere disperata :cry:

30/07/09, ore 19:58

E' sempre più Geniale! M'intriga sempre di più! Aspetto il seguito con ansia! E'scritta ottimamente, come tutte le tue fanfiction. La storia prende molto, è bellissima! Continua così!

21/06/09, ore 20:12

bella storia...complimenti....mi intriga......spero di leggere il continuo...ciao

21/06/09, ore 20:02

O.O ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è stupenda , lucifero che tenta Dean con la storia della mela e biancaneve e le altre favole...bella,davvero complimenti! aspetto il seguito dodo

21/06/09, ore 15:58

Oh mamma OO OO OO Mi è venuta la pelle d'oca...OO OO OO Lucifero che tenta Dean...Wow...!!! La storia della mela...Tutto quanto...! Aspetto il seguito...:)

21/06/09, ore 15:38

eccomi qui venuta spontaneamente a recensire, intanto come ti ho detto sti due si slashano di brutto e tu prima o poi una scena slash dovrai scriverla, questa è l'occasione giusta! Dean è incredibilmente uguale a quello del telfilm e io adoro il tuo Dean proprio per questo, solo tu riesci a descrivere Dean così bene! Lucifero mi intriga tantissimo e fino all'ultimo ho sperato che succedesse qualcosa, ma lo sai io sono per lo slash sempre e cmq! Spero che la continuerai presto perchè questa FF merita un seguito! Baci