50 : Fifty
di Sariel

22/06/09, ore 10:23

Sono semplicemente stupende. Tutte, nessuna esclusa. Sei riuscita a trasmettere l'amore, la dolcezza, la malinconia, la tenerezza, e molto altro, prendendo in analisi anche solo semplici tratti della quotidianeità. Davvero i miei più sentiti complimenti. Quella sul Volo mi ha trasmesso un senso infinito di libertà.

21/06/09, ore 10:21

ma come non ti convincono molto?? ... sono bellissimeee!!! sei riuscita a centrare le emozioni di entrambi benissimo, e io penso che sei riuscita a cogliere anche il lato più tenero della faccenda!! e in kuanto a jacob ( sbavv!!) lui ke entra dalla finestra, magari a torso nudo ... oddio!!! ... com'è fortunata nessie!! -->lupakki0ttina

20/06/09, ore 23:58

Non amo la coppia Jake/Nessie, ma devo dire che questa one-shot mi è piaciuta molto. Sarà lo stile particolare, sarà che per ogni parola hai colto in pieno un aspetto della loro storia, ma la tua ff mi ha colpito. Brava! Ciao ciao ;))

20/06/09, ore 22:58

Wow. Queste 50 perle su Renesmee/Jacob sono davvero stupende. Rendono questa coppia adorabile e romantica ma senza mai sfociare nella troppa "sdolcinatezza". Davvero, davvero bellissime. Complimenti. Se si legge la prima non si può non arrivare fino all'ultima.

20/06/09, ore 22:35

Ciao. Trovo che per ogni parola scelta tu abbia fornito un ampio e accurato significato, il quale si è adattato alla personificazione delle indole dei protagonisti. Piene di emozioni, che siano di gioia o di malinconia, non importa sono perfette anche perchè sei riuscita a renderle a pieno. Ciao!!!

20/06/09, ore 21:53

ciao è bellissima questa one-shot poi io adoro la coppia jake/nessie

20/06/09, ore 21:33

Nonostante io non ami la coppia Jacob/Renesmee (la snobbo un po') e non ami le ff romantiche (nauseanti da far venire il diabete) la tua mi è piaciuta. Baci, Luna