Forse un giorno....mi avresti perdonato
di gabriell

21/06/09, ore 18:52

è una storia molto bella anche se ho fatto un po' di fatica a leggerla... continuala e non ti abbattere. Ah comunque hachi92 è Kazekage non kazegage..

21/06/09, ore 09:32

La storia è molto bella e non ti abbattere per quello che hanno recensito qui sotto ... Capitava anche a me all'inizio di scordare l'html! Comunque aggiungilo perché, anche se non te l'hanno detto gentilmente, hanno ragione! Comunque non cancellarla anzi, modifica e continuala perché l'inizio è promettente!

20/06/09, ore 23:51

Oltre a segnalarti che la tua storia è sprovvista di HTML, assolutamente obbligatorio se solo capiste che i regolamenti non sono messi lì apposta per essere infranti. Ti consiglio caldamente di rivederla, magari facendoti aiutare anche da un buon beta reading...innanzitutto i puntini di sospensione sono tre, né uno in più né uno in meno. I periodi sono troppo lunghi, faticavo a trovare il punto...la punteggiatura sarebbe da rivedere così come alcune cose al di fuori dell'ambito grammaticale. Kasegage?ò_o. Pardon?.
Kazegage. Ci si informa su queste cose prima di postare, grazie...è un'offesa bella e buona all'opera di Kishimoto. Detto ciò, mi pare che ti abbiano riassunto tutto nei commenti, quindi mi limito ad annuire ed essere d'accordo con gli altri.
Ossequi, Kiki.

20/06/09, ore 23:03

Con un po' di fatica, dato che perdevo il segno ogni volta che andavo a capo,l'ho letta. ti dirò che non mi dispiace affatto...a parte per Naruto morto. Ma la storia e triste al punto giusto...tanto quanto piace a me. Aspetto il prossimo capitolo, però mi raccomando l'htm. ciaooo

20/06/09, ore 22:47

Ultimamente sembra una moda postare le storie senza aver letto il regolamento e/o senza avere inserito l'HTML che è OBBLIGATORIO, non FACOLTATIVO. L'amministrazione può cancellare le storie sprovviste di HTML, come la tua. Se non sai co'è/come ottenerlo, basta leggere qua. Au revoir.

20/06/09, ore 22:15

Senti adesso basta O.O non voglio offenderti per carità ma è illeggibile...io mi rifiuto di leggere un fic del genere.
Come puoi vedere non sto dicendo che il contenuto della fic per sè non valga niente visto che per ovvi motivo non l'ho letta, ma quello che ti sto dicendo è ti prego prima di postare una fic di inserire i codici HTML perchè la fic oltre ad essere illeggibile ( e tentare di leggerla rischia seriamente di provocarmi problemi agli occhi O.O) va contro il regolamente di EFP.
Quello che devi fare è semplicemente scaricare NVU e poi trovi tutte le altre informazioni su "guida all'HTML" che c'è in alto.
Con questo non intendevo offenderti ma solo consiglirti e soprattutto prima di postare qualsiasi cosa bisogna leggere il regolamento del sito perchè non sta lì per niente
Un altra cosa che ho notato ad occhio è la presenza di molti puntini di sospensione ò_ò come ho detto non metto bocca non avendola letta...comunque quello che ti dico è di cancellarla e di riscriverla in modo che almeno non vada contro il regolamento.
Kiss Nami^^

20/06/09, ore 21:59

Ma insomma il regolamento è diventato per caso un optional?
Scusa la franchezza ma ti conviene sistemare l'html altrimenti non si capisce nulla,se non sai come fare basta che ti leggi-appunto- il regolamento!^^
Non è che me la stai prendedno con te,anzi lungi da me, ma ormai in questo fandom si pubblica di tutto e di più senza prestare attenzione a ciò che si scrive,ma sopratutto a come lo si scrive.
Di primo acchito comunque non mi sembra scritta malissimo,per cui ti invito a riguardertela e ripubblicare^^!Forza e coraggio!