The Worst Part Is Being Human
di Root

10/05/21, ore 18:03

Ma quanta dolcezza, che meraviglia!
Sto recuperando le ultime due stagioni di Teen Wolf e ovviamente Theo e Liam mi hanno rubato il cuore.
E' davvero un peccato, penso che il personaggio di Theo avrebbe meritato più spessore e più introspezione. Il suo rapporto con Liam è davvero incredibile e con questa fanfiction mi hai fatto sognare. E' di una dolcezza e di una delicatezza infinita, l'ho letta tutta d'un fiato. Va dritta tra le preferite!

17/10/17, ore 21:31

Ben trovata 😊 è sempre un piacere leggere una tua storia.
La primissima parte l'ho trovata troppo ridondante, almeno a mio gusto, il sottolineare più e più volte che Theo si sente più se stesso in forma di coyote che umano ha appesantito l'inizio.
La seconda parte invece l'ho trovata molto scorrevole, mi è piaciuto tanto leggere il punto di vista di Theo e nonostante in Teen Wolf non si è mai approfondito i pensieri e i sentimenti di Theo, per me sei riuscita a cogliere la sua essenza e sono quasi certa che Jeff, se avesse dato più introspezione al personaggio di Theo, ci avrebbe fatto vedere una chimera simile alla tua.
Storia molto dolce e sei riuscita ad equilibrare la sofferenza, il non accettarsi completamente, la voglia di cambiare, i sentimenti ecc ecc in maniera perfetta.
Bravissima come sempre.