Dischi volanti e contorno di libri per un'inguaribile romantica
di Love00

17/05/18, ore 15:52

Ciaoo!
Me l'ero già ripromessa da giorni, ma finalmente sono riuscita a ritagliarmi un momento per venire a leggere una tua storia e commentare!
Per rispondere alla tua domanda finale, sì , sei simpatica, ahah davvero mi piace leggere le tue note, sono così leggere.
Quanto alla storia, mi piace come si vela di leggerezza e semplicità attraverso i pensieri di Lottie (bel nome, finalmente qualcosa di raro, di solito le protagoniste hann osempre nomi classici) però riesce comunque a mantenere un certo stile preciso e curato, specie nella narrazione, scrivi bene e ti faccio i miei complimenti per questo, visto che non è facile trovare una storia così su Efp.
Infine, volevo dirti che ho trovato anche la conversazione tra i due protagonisti molto ben scritta, non troppo smielata ma verosimile.
Bene, spero di ripassare presto, ma ho appurato che un po' per lunghezza e un po' per il contenuto, la storia non affatica affatto lo scrittore, anzi lo trascina dolcemente, quindi ottimo.
Un bacio,
Karen.

27/02/18, ore 11:36

Ciao 😊 Lieta di conoscerti, sono la luna nera e seguendo il suggerimento di una nostra comune amica😉 sono giunta da queste parti, riuscendo finalmente a leggere il primo capitolo della tua storia. Ti confesso che leggere di vecchi amici di scuola che si incontrano di nuovo dopo anni rientra fra le mie preferenze, specie se uno dei due aveva una cotta non corrisposta per l'altro/a. E qua mi sembra ci stiamo, per cui farò i salti mortali per seguire la vicenda con costanza e regolarità. Purtroppo non sempre ho il tempo da dedicare alla lettura, ma prometto di trovarlo.
Ci sentiamo presto!

🌚

18/10/17, ore 08:02

Eccomi qui finalmente,
beh,ammetto che quando mi hai detto che avevi pubblicato una storia,non potevo crederci! Ma mi sto già preparando a malincuore,ad una tua scomparsa dalle scene ahahah. Ma con te,questi rischi si possono correre! È il prezzo da pagare per leggere una storia scritta bene e con una trama non scontata! Che dire,la storia ti appartiene,ti rispecchia a pieno,la protagonista poi,sei proprio tu! Mirko,che combinerà? Chissà ahaha. Spero tanto che continuerai la storia e non ti scoraggerai,perchè è davvero davvero promettente. Ti sostengo❤️
Un bacio grande
-Cri

17/10/17, ore 22:41

Tesoroo!❤ Torni a pubblicare inaspettatamente e io non potrei che esserne entusiasta. Era da troppo che non leggevo qualcosa di tuo. La protagonista promette bene, non a caso assomiglia a qualcuno🙊 ha l'animo da romanticona e mi piace proprio un sacco!. Incontro dopo anni con il suo amore adolescenziale e poof sembra che tutto ritorni. Lei innamorata di Lui, lui che puntualmente non ha una buona condotta...direi un adorabile clichè😂 Ci piace, ci piace! E poi questo Mirko? Già guadagna punti solo avendo riconosciuto Lottie. Molte cose sono ancora sconosciute e non vedo l'ora di scoprirne di più. Intanto a quanto il prossimo capitolo?🙈🙈 Alla prossima tesoro!