L'assassinio di una patatina
di Hiroshi84

24/06/20, ore 10:16

Ciao Hiroshi84. Eccomi a leggere questa storia come mi avevi consigliato. L'ho trovata davvero particolare, diversa nel costruire una simile ambientazione, mediante tutte le persone nominate. Mi sono divertita molto a leggere man mano, a partire dall'uccisione dove il sangue è associato al ketchup, fino a scoprire l'assassino. Una serie di doppi sensi che si susseguono, dove alla fine c'è anche spazio per altro. Complimenti per la fantasia. Un saluto. :)

20/03/19, ore 18:16

Ti dico solo una cosa: questa storia è semplicemente geniale.
Bisogna essere proprio bravi a gestire il genere senza scadere in umorismi facili e scontati.
Complimenti!
Valeria

04/03/18, ore 23:50

Fantastica Ahahah!
Mi è piaciuta davvero, una storiella semplice e divertente! Le citazioni che hai fatto erano davvero perfette. Mi ha fatto piacere leggerla, devo dire che mi ha strappato un sorriso in questa mia malinconica serata.

15/12/17, ore 16:58

Questa storia, sul serio, è stupenda! Sa che mi hai fatto venire voglia di patatine? Comunque questa storia mi ricorda un film che ho visto, Sausage party, magari per via del fatto che (quasi) tutti i personaggi siano cibo! Ora vado, spero che tu possa leggere anche qualche mia storia, a presto!

31/10/17, ore 14:09

Davvero complimenti. Il titolo mi ha catapultato nella storia e devo essere sincero, il tono giornalistico era un po’ fastidioso all’inizio ma ho finito per amarlo alla fine. Ho adorato la tua malizia, tutte le parole asserite nel testo. Posso farti solo complimenti, perché, anche se la storia non rispecchia completamente le caratteristiche del giallo è davvero geniale.
Se ti va passa dalla mia storia, ciao!!!
Un bacio, Giovanni❤️

22/10/17, ore 10:28

Buongiorno.
Eh beh, c'è da dire che hai preso tutto con molta filosofia ^^
Un racconto simpatico, anche pieno di doppi sensi, ogni tanto xD
Mi sembra anche un testo molto studiato, non dev'essere stato semplicissimo da scrivere.
Sempre curioso ed interessante leggerti, come ogni volta.
Buon proseguimento di giornata e buona domenica :) a presto!

18/10/17, ore 17:04

Ma questa è pura ARTE! Davvero, ogni volta resto sempre più sorpresa di come riesci a creare delle storie così intriganti con "solo" dei piccoli spunti :) E devo dire che questo genere di vicenda mi ha affascinato molto. Complimenti ☆☆☆
Della serie: se non leggi anche il finale di questa storia godi solo a metà ;) Okay, non c'entra nulla, ma riuscendo a gestire così bene dialoghi e situazioni non posso non apprezzare tale opera. Bravo! Devo assolutamente rubarti il termine "patatinose" ed usarlo quando parlo, se posso ◕‿◕

18/10/17, ore 02:11

Ahahahahahahah Oddio! Che cosa ho appena letto, sono fatto non c'è altra spiegazione! Questo racconto e' geniale sei riuscito da uno spot pubblicitario a creare un mondo alternativo con dei personaggi... Il protagonista e' ovviamente uguale a Rocco Siffredi, mi sono immaginato la patata con la sua testa.... Ci sono rimasto di sasso quando si è scoperto chi era il killer! Domani lo faccio leggere ad Irene e alla mia migliore amica perché è troppo divertente e a me ha divertito molto e mi ha fatto ridere e sorridere! Mi hai fatto cadere dal divano, dei stato veramente bravo. Ti faccio dei complimenti patatosi questa volta.....
Un abbraccio e ti aspetto nei capitoli di anestesia cosciente.
Fede883.

PS: Ahahahah Oddio non c'è la faccio a non ridere