Il Figlio del'Odio
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 00:44

19/10/17, ore 21:20

Ei ciao!
Ti dico subito che la trama mi pare molto interessante e potrebbe venire fuori una bella storia se non fosse per il fatto che sono presenti un po' troppi errori di grammatica.
Attenta soprattutto ai verbi e alle loro coniugazioni; la poca punteggiatura rende la narrazione leggermente complicata da leggere poiché le frasi perdono di senso...
Comunque sia l'idea di cambiare il narratore non mi dispiace e soprattutto sono curioso di cosa sia accaduto nella tenda di Tsunade! :)
Aspettando il prossimo capitolo, cerca di fare maggior attenzione, in bocca al lupo!
A. ;)