La genetica non mente mai
di G46Stark

03/09/19, ore 20:12

Giuro che sto ridendo come una pazza. Kit è in assoluto il mio personaggio preferito della nuova saga della Clare. Come ogni bravo Herondale ha il terrore delle anatre ed è stato fantastico mentre urlava all'anatra che lo sapeva che erano essere malvagi.....e ha ragione! La bestiaccia l'ha confermato alla fine del capitolo. Ty è stato molto tenero ad andare a coccolarlo

27/11/17, ore 23:26

storia bellissima, complimenti!
mi é piaciuto molto il modo in cui é scritta e immaginarmi kit con la fobia delle anatre mi fa morire dalle risate! 😂😂😂
complimenti per la storia, mi piace tanto e il commento finale di Mark alla discussione é stato esilarante. sono morta durante la scena kitty *-* che ho A M A T O eee nient'altro da dire credo. ah, anch'io sono terrorizzata dalle anatre e il commento alla fine mi ha inquietata e non poco :/
-pxblackthorn

17/11/17, ore 22:14

L'ultima parte è meravigliosa!
Anch'io ho la fobia delle anatre (a cinque anni un cigno mi morse la mano dopo che io gentilmente gli avevo dato una foglia d'insalata, e a nove anni ad Hyde Park un'anatra iniziò ad inseguirmi senza un motivo apparente).
Quindi sì, capisco gli Herondale.
Ho notato che sul Fandom praticamente quasi non ci sono fanfiction su TDA, nonostante tutto quel ben di Dio che è successo sia in Lady Midnight che in Lord of Shadow. Quindi ogni ff sull'argomento è accolta con immenso piacere.
È stata molto carina ed originale, e ho capito subito il riferito a GOT!
Ma non ho mai visto quella meme, la devo assolutamente cercare!
Non ho notato errori grammaticali né di altro genere.
Mi è piaciuto come hai trattato la trama. È nello stile di Ty portare animali feriti all'Istituto, per non parlare di Mark! Sono morta durante quella parte! 😂😂
I personaggi sono completamente IC, davvero complimenti per come li hai affrontati!
Anch'io vedo Sherlock ma la citazione non l'avevo riconosciuta!
😑
Alla prossima