Fairytales gone mad
di LaTuM

17/11/10, ore 11:11

Wow, che bella favola. Emmett è favoloso e la sua storiella una vera delizia. Bellissimo il principe raggio di sole e il re dei froci. Trovata veramente geniale. Sei stata troppo brava. Hai saputo creare qualcosa di originale. Ovviamente, oltre alla favola, ho adorato anche il finale con tanto di scena lemon inclusa. Brava e complimenti anche per come è scritta.

07/08/09, ore 03:35

Ho letto anche altre tue storie in un'altra community e questa mi riconferma che scrivi veramente molto bene *w* Amo QAF e di conseguenza ho amato anche questa one-shot. Bravissima, complimenti *O*

21/06/09, ore 18:55

ma è stupendo tutto,non ti preouccupare.E quando dico tutto,intendo tutto:la "favola"di Emmett,l' opera di convicimento da parte sua e degli altri,la parte di Ted che guida la macchina per gli altri (l' apprezzo veramente) ed infine la lemon,una delle più belle e hot che abbia mailetto.Complimentissimi,mi mancava una fic BJ!

21/06/09, ore 17:16

Veramente molto bella!!! Complimenti!!!

21/06/09, ore 14:58

Hai reso alla perfezione quello che avrei voluto vedere alla fine della quinta serie. Brian che torna da Justin, perchè loro non possono stare separati per un lungo periodo. Complimenti, è una storia veramente bella. La favola che racconta Emmett è sensazionale ed è il giusto stimolo che serve a Brian per fare quello che voleva fare da un secondo dopo che Justin se n'era andato. Hai caratterizzato benissimo ogni personaggio, giuro che me li sono visti proprio davanti. Justin immerso nei suoi lavori (riguardanti Brian) che pensa a lui, Brian che non capisce che deve andare a trovare Jutin perchè è così che deve essere, i suoi amici che si preoccupano per lui.. Grazie davvero per averla scritta e pubblicata! La metto tra i preferiti! Ancora complimenti!

21/06/09, ore 12:31

Bellissima, davvero. La storia della fatina è stata provvidenzale per convincere Brian ad andare a riprendersi il suo raggio di sole. Spero che scriverai presto un'altra storia su di loro. Alla prossima Desme.

21/06/09, ore 01:11

Ma che bella sorpresa! Quanto tempo è passato e sei tonata alla grande con questa splendida favola. E che dire di tutto il resto, molto ben architettato, il siparietto con i fantastici quattro è stato esilarante, e la scena hot dolce e intrigante. Complimenti vivissimi. Brava! Un bacio^^