Un nemico inaspettato
di Shanley

14/05/18, ore 18:22

Ciao cara ^^
Ho deciso di iniziare questa storia che mi aveva parecchio incuriosita.
Devo dire che i nostri uomini sayan non si stanno comportando proprio benissimo.
Va bene, si sa che Goku è sempre per i fatti suoi, così come Vegeta, ma Gohan, anche tu?!
Non hai idea di quanto per una donna possa essere seccante e faticoso stare dietro a casa, lavoro e figli :D
Infatti c'è una certa aria tesa. E quando Gohan dice di voler chiedere scusa, ovviamente arriva Vegeta che: no, perché se lo fai tu, devo farlo io e non mi va.
Come si dice, severo ma giusto xD
Comunque quando Vegeta si lamenta che la sua dolce metà non è esattamente dolce, mi fa puntualmente morir dal ridere xD
Le donne però si danno man forte, decidendo di darsi all'alcol.
Ma all'ultimo, cosa è successo ?o_o
Sembra che qualcuno abbia cancellato i ricordi felici di Bulma e abbia lasciato solo quelli brutti. Mi devo aspettare che nel prossimo tentativo cerchi di ammazzarlo?
Aiuto!
Non proprio un compleanno tranquillo xD
Anche questa storia promette bene. A presto, un abbraccio!

10/03/18, ore 22:34

Ciao cara! :D
Eccomi di nuovo da queste parti a recensire un'altra bella fiction.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto: ho apprezzato la situazione analoga che hai creato per le tre donne, con mariti come i guerrieri sayan non c'è da star tranquilli. Poi se non ti ascoltano e se ne fregano peggio ancora!
Fra tutte mi è dispiaciuto molto per Videl: non mi sta troppo simpatica però ha ragione, Gohan, solitamente cosí diligente, potrebbe aiutare!
Mi ha divertito come i guerrieri più forti dell'universo temano le loro mogli: non si può dire che non si facciano rispettare!
Mi ha incuriosita la parte finale: chi è questo nemico e perché ha attaccato Bulma?

Dal punto di vista strutturale ho apprezzato molto la divisione in paragrafi, attribuito uno ad ogni coppia.
Anche come hai sistemato i gruppi è stata un'accortezza che mi ha fatto apprezzare di più il contesto.
Come sempre, anche questa fiction è scritta benissimo, senza errori e lineare. Spero di continuare a leggerla quanto prima!
Alla prossima,
Olivier_Rei

08/11/17, ore 13:08

Ciao :)

La tua storia era in lista da legge, ma ho dovuto trovare un momento libero :')" Ma ora ci sono :)

Allora, per prima cosa mi ha incuriosita un sacco l'introduzione, poi quando ho letto i generi mi son detta "questa storia non me la posso perdere e la devo leggere assolutamente" (e non si capisce nemmeno che adoro storie romantiche/sentimentali, vero? :D)

Sono in ritardo e lo so, perché tu sei già al sesto capitolo, ma proseguo sicuro la lettura, anzi la inserisco tra le seguite perché non voglio perdere alcun aggiornamento :)

A parte la trama che ho trovato veramente molto interessante, mi piace un sacco il tuo modo di narrare, rendi davvero molto bene le scene e questo consente al lettore di "entrarvi" pienamente!

Io, avendo iniziato solo ora, mi sono fatta prendere dall'ansia sul finale...prevedo davvero guai molto seri per i nostri sayan XD E ti dirò che un pochino se lo meritano, chissà se alla fine avranno imparato qualcosa ;) Ti dirò, il mio preferito tra i tre è Goku (e non so se anche questo si era già capito XD) e parlando di lui lo rendi davvero molto IC (e questo me lo fa adorare ancora di più *.*), ma vale lo stesso anche per tutti gli altri, trovo le loro personalità perfettamente narrate e non stravolte :)

Devo anche ringraziarti di cuore per avermi inserita tra i tuoi autori preferiti e per seguire le mie storie!! :) <3

Dopo questo capitolo devo sinceramente dirti che l'apprezzamento è assolutamente reciproco, quindi ti inserisco tra i miei autori preferiti, anche perché non voglio perdermi future tue storie :)

Alla prossima :)
Baci
-Vale

19/10/17, ore 13:28

Buooongiorno.
Ieri sera, prima di andare a dormire, ho letto questo primo capitolo e mi hai incuriosita tanto.
Aaah, questi scimmioni!
Già gli uomini di per sé fanno venire voglia di prenderli a testate sui denti quando fanno gli stupidi, poi i saiyan sanno essere ancora più zucconi.
Videl, tieni duro e non mollare!
Gohan, abbassa le corna e chiedi perdono a Videl.
In ginocchio!
Su, su!