How everything started [MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
di CassandraBlackZone

14/12/17, ore 19:54

Semmai dovrei essere io a scusarmi per il ritardo nel leggere questo capitolo.
Si,
alla fine non vorremmo che si concludesse questa storia,
anche perchè sappiamo cosa succede dopo...purtroppo...
Comunque è stato un capitolo abbastanza interessante,
anche perchè sorgono dei dubbi.
Che non sia veramente Morris quello che Maria ha visto?
Magari è black doom trasformato in morris?
sarebbe divertente come cosa,
anche se di divertente non c'è molto qui.
Mi spiace che Maria stia degenerando con la sua malattia,
e shadow cerca in tutti i modi di aiutarla.
Questo allenamento darà qualche risultato?
Vedremo.
Ottimo lavoro nella narrazione,
mi sorprendi sempre.
Vado a leggere il capitolo successivo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s La scienziata è molto dolce e comprensiva,
e poi ho notato delle confidenze carine con Morris u.u

29/10/17, ore 14:51

Beh, magari non ci saranno stati colpi di scena eclatanti, ma io l'ho trovato comunque un bel capitolo che lascia intendere come i vari personaggi stiano venendo influenzati dagli eventi che li coinvolgono e la loro evoluzione è realistica e ben trattata.
Abbiamo il professor Gerald, ormai sempre più stremato dai continui anni di ricerche e dalla paura di non poter salvare la nipote, uno Shadow che sta prendendo sempre più coscienza di se e del fatto che attualmente non è l'Ultimate Life Form che avrebbe potuto salvare la vita a Maria e quest'ultima appunto che, malgrado le ricerche e i continui esperimenti andati incontro al fallimento, non ha perso la speranza ed è disposta ad affrontare tutti i rischi che possono derivare, mostrando quindi un'ammirevole fierezza.
Non sarà stato il miglior capitolo della storia, questo è vero, ma ti garantisco che sbaglieresti a ritenerlo meno bello degli altri, perchè io la vedo in tutt'altra maniera.
Ormai siamo sempre più prossimi al tragico finale, non preoccuparti del tempo che ci metterai per i prossimi capitoli, affronta quest'ultima parte di storia esattamente come hai fatto finora, con i tuoi metodi e il tuo stile, non ne potrebbe uscire mai qualcosa di deludente, questo è garantito.
Allora alla prossima Cassidy, ci vediamo.

23/10/17, ore 20:04

E dunque rieccomi a recensire questa fantastica storia! Che dire, il mistero si infittisce. Qui vediamo un altro piccolo cambiamento nella mentalità di Shadow: un vero combattente, perennemente insoddisfatto del suo attuale livello di combattimento e per superare il quale si allena costantemente ogni giorno. Ovviamente, Maria, giovane e tenace ragazza, mostra una forza davvero fuori dal comune. Una forza interiore che Shadow stesso non potrà mai né eguagliare né raggiungere. Davvero, stupenda.
Morris, brutto idiota, chi sei in realtà? Più leggo di lui più vedo che tutti i suoi movimenti, i suoi pensieri e le sue parole sono studiati alla perfezione per apparire il bellimbusto che non è. Mmh. Comunque, complimenti, non smetti mai di stupire il lettore.
Un bacio,
Rory

19/10/17, ore 19:26

Non ti preoccupare... Anch'io sto passando un brutto periodo e so come ci si sente...
Non è vero che non ci sono stati colpi di scena... Quando Maria ha detto "Tu non sei Morris" ho pensato WTF?!?
Scommetto che è successo qualcosa quando stava scrivendo al computer (la maledizione delle R)
Non vorrei che questa scelta di Shadow causasse una specie di rottura nel loro rapporto...
Ci sentiamo alla prossima!