Il Seeker e la Diclonicus
di Aladidragocchiodiluce

05/12/20, ore 08:42

Bell'inizio...Ammetto che non so se hai scritto una fanfiction "prequel" a questa, o se i fatti in cui Starscream sia stato trasformato in un un umano verranno raccontati nei prossimi capitoli....E ammetto di non conoscere affatto l'anime a cui fai riferimento; ma se c'è soltanto il tuo OC e qualche citazione dell'anime, non dovrebbe essere indispensabile che conosca completamente l'anime. A parte ciò, ho apprezzato tanto questo capitolo. Sei brava. Appena potrò, proseguirò con la lettura dei prossimi capitoli. A presto.

19/10/17, ore 20:33

Allora allora allora!
Eccomi a recensire :)
Il capitolo è abbastanza breve, quindi mi è un po' difficile dare un giudizio ampio, ma partiamo dalle prime impressioni, Starscream, colui che è definito il più infame e vile da quanto so dei transformer, che viene trasformato in un semplice essere umano, e una ragazza dai grandi poteri che può strappare carne ossa e muscoli con il pensiero, di certo mi fanno presagire grandi cose xD
Sono fiducioso sull'inzio di questa storia, potrebbe rivelarsi veramente interessante!
Per quanto riguarda il capitolo, non ho visto errori ortografici o grammaticali, solo, cerca di fare capitoli più consistenti e lunghi, capisco che questo voleva essere un incipit, ma forse è troppo breve e potevi dare più descrizioni per riempire un po' :)
In ogni caso, sono incuriosito e attendo con ansia di sapere cosa combineranno questi due xD

19/10/17, ore 19:15

OMG! Poveretti che inizio spiacevole!
Non vedo l'ora di leggere il resto!