Il Sole e l'altre stelle
di bicchan

05/11/17, ore 20:45

😂😂😂 non posso non ridere. Povero Natsu, ignaro di essere stato preso di mira da un lottatore di wrestling formati bionda con gli occhi cioccolato. Gray è sparito, e mi pareva aver capito per cercare Lucy? Ma stranamente è scomparsa pure Juvia, il che mi fa pensare che lo stia stalkerando. Ahahah. Un bel capitolo, molto movimentato.. aspetto il prossimo. Baci

05/11/17, ore 12:36

Questa storia mi piace già tantissimo, voglio vedere se Gray anche se sembra qui cotto di Lucy, come reagirà a Juvia vestita in maniera sexy, non credo riuscirà a a passare inosservata come è successo finora, e Gajeel che investe Levy ma poi scopre dove abita e le prota un mazzo di fori, troppo fluff. Ora mancano solo Luxus e Mirajane, voglio proprio vedere cosa ti inventi per loro due. Comunque io seguirò la storia per sapere come va a finire. Mi piacciono le storie multiship, specie in quelle di ambiente picaresco o college.

20/10/17, ore 17:35

Ciao. Sono incuriosita da questo inizio dove vediamo i miei amati personaggi alle prese con la scuola, con problemi da ragazzi e con tanta voglia di divertirsi, chi più chi meno, chi in modo più naturale chi con qualche spinta. Ho riso a crepapelle quando Natsu contempla Lucy sulla porta e la vede come la dea Venere e lei se ne esce come uno scaricatore di porto. Hahaha, scena stupenda. Gray fattone e Lucy spacciatrice ci piace, molto. Aspetto di vedere cosa accadrà al Fairy Tail bar versione sballo notturno. Baci

20/10/17, ore 17:01

Cosa vedono i miei occhi, una modern AU! Sogno o son desta?
Abbiamo Gray e Natsu, inseparabili fratelli (a proposito dov'è Erza, la responsabile sorella maggiore? XD) una Lucy molto più scaltra e una Juvia meno stalker! Assolutamente adorabile!
Chissà come Natsu riuscirà sa farsi notare dalla nostra bionda e come Juvia, senza la sua ossessione, a conquistare Gray... speriamo in bene, lol.
Oltrettutto adoro il tuo stile, quindi è una lettura piacevolissima, complimenti.
Primo capitolo approvatissimo, metterò questa storia nelle ricordate molto volentieri.
(PS: una curiosità, come mai tra i personaggi hai inserito Erza Knightwalker e non Erza Scarlett?)
Un bacio, Mezzosangue230

19/10/17, ore 22:22

Interessante ma ho avuto difficoltà a leggere. Non so se è un problema del sito ma i caratteri sono enormiiiii e ho patito L inferno 😭😂 aspetto il prossimo aggiornamento!