Un illecito guadagno
di Violetta_Keehl_2002

18/12/17, ore 11:57

Ciao Violetta_Elric_2002, visto che in "Morte e schiavitù" mi avevi accennato che su Kenny avrei potuto leggere "Un illecito guadagna", eccomi subito fiondato a leggere questo primo capitolino intriso di malvagità e crudeltà dove la vita non ha più dignità (scusa la rima, ahhaha.)
Come inizio non c'è male, anzi di male c'è sola la cattiveria del maledetto clown dove a quanto pare non ha pietà per nessuno, nemmeno per i bambini però Dexter è stato risparmiato o perlomeno in questo capitolo.
La suspance sei riuscita a creare ed invogli il lettore a leggere gli altri capitoli, sicuramente ci saranno altre sanguinose sorprese.
Mi piace, brava!!!

21/10/17, ore 01:53

Non so pensare cosa possa succedere nella mente di un bambino vedendo e vivendo una scena del genere. Secondo me oltre a piangere ti cade il mondo addosso e penso che perdi la fiducia della bontà dell'essere umano.
Questa storia è ancora più cruda delle altre, non si fa scrupoli nemmeno ad uccidere una madre con un bambino questo maniaco travestito da clown. Davvero tremenda questa situazione e spero che il povero bambino riesca a salvarsi perchè altrimenti sarà veramente dura per lui riuscire ad andare avanti. Mi dato da fare dal punto di vista emotivo questo capitolo, la scena è descritta con una freddezza da fare invidia ad It secondo me, bravissima e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo anche di questa storia su Kenny il clown, un abbraccio e ti aspetto se vuoi negli altri capitoli di "Anestesia cosciente", bel lavoro anche questa volta.
Fede883.