Fuoco e Ghiaccio
di Rox008

22/09/18, ore 17:14

Ciao, sono Aida87 di Efp e @_arte_e_cibo di Twitter.
Ho letto questo prologo, l'ho trovato stuzzicante e divertente. Draco è più simpatico qui e hai tratteggiato bene la reazione di Ron. Harry e Draco qui sono un tutt'uno di simpatia!
Curioso e che sprona a far leggere il resto.. leggerò il primo capitolo con vero piacere.
A presto
Aida87

20/10/17, ore 18:45

Ben tornata
E si le priorità di dra sono cambiate e in meglio direi!
Be chi mai sapendo l’importanza del luogo avrebbe spifferato o peggio magari portato qualcuno li ?
E si è ovvio che per ron vedere due gemelli e per di piu con la testa rossa il pensiero sia andato subito al fratello scomparso ed è meglio che Georg non li veda mai se no il dolore per la mancanza in lui si accentuerebbe ancor di piu. . Be dra semplicemente sta viziando suo figlio , e non perde occasione di dimostrargli il suo affetto, sono certa che i doni non siano l’unico mezzo di dimostrazione . e si chissà come mai , dove e perché , in quale occasione il piccolo ha sentito la parola furetto ! decisamente a dra quella trasformazione non va proprio giu Come sempre dra e harry continuano a punzecchiarsi ma sta volta l’antico odio ha lascito da tempo il posto all’amiciza e al cameratismo che rende la squadra di harry una delle migliori . di certo herm troverà qualcosa che è sfuggita al quattrocchi d’orato.!