Elusive Seduction
di mar89giss93

10/07/18, ore 20:33

eccomi a leggere! questa storia mi sta incuriosendo non poco. l'ho letta tutta per ora ma passerò a recensire con molta calma ogni singolo capitolo.
direi di iniziare appunto dai personaggi presentati in questo capitolo.
abbiamo il biondazzo latin lover e il protagonista che sembra deeecisamente il mio tipo. mi piace molto come tu abbia deciso di narrare dal punto di vista di Richard. è molto interessante anche che tu abbia deciso di interrompere sul più bello il capitolo senza effettivamente mostrarci troppo di quella famosa notte.
il protagonista è molto classico ma non posso fare a meno di trovarlo tenero in un certo senso.
per ora leggerò di nuovo gli altri capitoli, spero che apprezzerai questa recensione anche se un po corta.

20/10/17, ore 13:40

Buongiorno, voglio darti un consiglio senza aver letto, sfortunatamente, la storia.
Il font che hai usato non rende la lettura scorrevole, bisogna concentrarsi per capirla e fa confondere.
Secondo me, se vuoi avere un seguito di persone divresti sistemare questo problema, perché è “straziante” trovare una storia con una bella introduzione ma non poterla leggere a causa di questo problema.
Spero di non essere stata sgradevole, buona giornata.
Giuls xx