How Can I Live Without You?
di Merlin_Colin_Emrys

21/12/17, ore 01:01

Buonasera☺️
Non bazzico su EFP da un po’ e, in mancanza di sonno, eccomi di nuovo qui.
Allora, da dove partire?
Sappi prima di tutto che non sono qui per criticarti, ma solo per cercare di aiutarti a migliorare (come tutti, d’altrondre).
Prima cosa: con stesso e medesimo il sè non è mai accentuato——> se stesso e non sè stesso.
Presta attenzione, in oltre, all’uso della punteggiatura. Prova a rileggere il tuo scritto due o tre volte ad alta voce e ti accorgerai che in alcuni punti hai messo qualche virgola di troppo. Ed evita di andare a capo prima di aver finito un discorso.
Ho notato che, poi, sei passata dall’uso del “tu”, da parte di Merlino per identificare Artù, al “voi”. Non so se è stata una tua scelta stilistica, ma, per certo versi, mi è piaciuta.
Oltre a queste piccole sviste, sono felice di aver letto questo tuo breve scritto e, se sei anche tu una fan accanita della Merthur come molti (sono gay mancati quei due, ammettiamolo), ti consiglierei di svincolarti da queste scene già trite e ritrite e di trovare un momento tuo di questa coppia, in modo da non cadere nel banale.
Scusa se sono stata veloce e per eventuali errori ma ho sprecato le mie ultime energie per lasciarti questa recensione, sperando ti sia di gradimento e ti aiuti a migliorare in futuro.
Spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo,
un beso,
Asialive