Corsa contro la Fine
di Vago

03/03/18, ore 18:33

Eccomi qui di nuovo!
Dalla tua originale passiamo a questa fantastica e apocalittica fanfiction che mi sta facendo letteralmente andare in brodo di giuggiole ... anche se, come già sai, non seguo più i Pokèmon da parecchio ormai, per quanto ancora mi piacciano. Ma ora bando alle ciance e passiamo alla recensione!

- Nail? – chiese confuso Jacob, voltandosi nella mia direzione. I suoi occhi si spalancarono, vedendomi – Nail! Spero che tu non sia incazzato ancora per quella storia di Memoride. Avanti, è acqua passata, no? –
- Certo. Ti ammazzo e siamo pari. –

Ho citato questa piccola parte perchè mi ha fatto davvero ridere il sarcasmo di Nail eheh, in fondo non lo posso biasimare, e poi anch'io sarei piuttosto incazzata se fossi nei suoi panni eheh.

E Jacob, brutto figlio di puttana, rifà la sua comparsa, e ora lui e il mio amore sono faccia a faccia pronti per la resa dei conti.
Diciamo che me lo aspettavo che quel damerino fosse in qualche modo coinvolto in tutto questo casino apocalittico. D'altronde era piuttosto plausibile.
Spero con il cuore che Nail riesca ad affrontarlo e che Mary si riprenda.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

21/10/17, ore 18:04

JACOB È TORNATO!
Ti sto amando alla follia per averlo fatto tornare. Devo resistere alla tentazione di mettermi a saltellare come una bambina di tre anni.
Ok, un bel respiro.
Giuro che adesso mi calmo e disattivo la fangirl che è in me.
Tralasciando lo sfogo, devo dire che il combattimento ricco di tensione che c'è stato fino ad ora promette molto bene, forse addirittura troppo dato che è ancora da rimandare, ma oggi non riesco a fartelo pesare dato che hai riesumato Jake quindi ritieniti fortunato questa volta.
Momento random degno di nota: Nail che salva Mary. Assolutamente. Anche se riesco a vederli solo come amici, Nail in versione gentleman merita davvero.

PS: Addio Nail, sappi che ti adoro ma ormai faccio ufficialmente parte del lato oscuro.

21/10/17, ore 11:20

Sharpedo fuori dall’acqua vale quanto il due di picche. Che significa si quota? Lo sapevo che era Jacob. Comunque la vedo grigia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

20/10/17, ore 23:45

Molto bene. Mi prende parecchio la trama e Jacob è un buon antagonista. Gli aggiornamenti sono regolari, i capitoli fluidi durante la lettura. Aspetto il prossimo capitolo, buon lavoro.