Incubi
di Violetta_

27/06/10, ore 15:56

Ciao, girovagavo per EFP alla ricerca d qualche fic interessante e sono incappta nelle tue **
Premettendo che amo Gaara e che Matsuri non la calcolo neanche - non essendo un personaggio del manga- la fic non mi è sembrata male. L'idea di base è buona, anche se ho letto più di una fic simile -ovviamente con un altro personaggio femminile, ma anche qualche yaoi xD.
L'elaborazione però lascia un po' a desiderare :S ci sono numerosissimi errori di punteggiatura (spesso metti le virgole al posto dei punti e quindi la lettura risulta fastidiosa e poco comprensibile u_____u) inoltre fai molte ripetizioni (ti consiglierei di trovarti una brava beta o di aspettare qualche giorno prima di postare, perchè, come succede anche a me, nell'immediatezza non mi accorgo di alcuni errori davvero stupidi, ma poi andando a rilegere la fic a qualche giorno di distanza mi vergogno di me stessa xD)
Per quanto riguarda la parte grammaticale non ho altre obbiezioni xD
Però Gaara a me è sembrato OOC, ètroppo spigliato e f discorsi troppo lunghi xD, per esempio quando costata che latenda di Matsuri è andata -secondo me- avrebbe dovuto semplicemente pensare che le si sarebbe inzuppata, senza esplicitarlo e poi dirle di entrare. E sempre su questo punto, non so quale sia il carattere dellaragazza non seguendo l'anime, però è un po' troppo accondiscendente e hai descritto ocn un po' troppa velocità le azioniche fa dentro la tenda. Insomma, suppongo che lei provi qualcosa per Gaara, no? Quindi dovrebbe essere molto imbarazzata ed emozionata, si dovrebbe sentire a disagio, ma invece no, si appisola beatamente xD Sinceramente penso che la fic sarebbe riuscita megio se avessi speso qualche parola sulle loro emozioni ù_____ù
Detto questo mi ritiro. Sperò che le ridarai un'occhiata e se vuoi io sono disponibile xD

04/07/09, ore 13:09

Ommioddio... è carinissima!!!

21/06/09, ore 22:54

sempre io non so perchè ma mi ha cancellato tutto il pezzo centrale della recenzione quindi mi ripeto. L?ho trovata molto carina e spero ch emagari scriverai un seguito.Matsuri è semrpe tenerissima!!>_< cmq il demone è lo shikaku e non kyubi.Alla prossima fic violetta ciao baci!!!!

21/06/09, ore 22:51

non mi avevi detto di averne scritta un'altra cattiva >__< ciaoo alla prossima

21/06/09, ore 16:41

ciaoooooo!!! tenerissimo gaara!!! ti hanno già detto tutto sui nomi perciò lascio perdere.... povero gaara :°°(.....per fortuna si è risolto tutto!! alla prossima fic!!

21/06/09, ore 14:29

ciao! davvero carina la tua storia. solo una cosa: se si sta parlando di Gaara il demone non è Kyuubi, che si trova all'interno di Naruto, ma si tratta dello Shukako. il demone tasso. e se volevi scrivere la loro destinazione, cioè la loro casa, non si tratta di Konoha ma di Suna. apparte questo è davvero bella. ciao alla prox ff ^*^kiss

21/06/09, ore 13:26

Ciao. Molto carina, semplice e descrittiva. Mi sarebbe piaciuta leggermente più lunga ma non importa^^^. Un'unica cosa...non so ma mi sembra che alcuni nomi...tipo quello della meta e quello del demone che ospitava Gaara non siano scritti corettamente...ma sinceramente può darsi anche che mi sbaglio...in tal caso scusami...Ciao e a presto!!!