Ehi, Granger!
di _fioredineve_

22/11/17, ore 22:16

Ciao _fioredineve_!
Ho trovato questa long e mi ci sono imbarcata a piè pari, perché risulta essere sempre una lettura piacevole una raccolta di momenti Fremiosi (?).
Andrò molto spedita e non mi soffermerò molto, principalmente perché il tempo è sempre tiranno. Che dire di questo primo capitolo? Mi è piaciuto il fatto che Fred fosse gentile con Hermione e che non comparisse il solito cliché di ripicche tra i due, che nella tua storia diventano favori, decisamente più leggeri. È stato dolce da parte da sua fermarla e restituire qualcosa che aveva perso e, sopratutto, coprirla nella sua piccola marachella ( cosa che farà lei, una volta diventata Prefetto? )
Non voglio spoiler, ma vado di corsissima al prossimo capitolo,
Sia ❤

22/10/17, ore 00:25

Ehy! Ormai mi sto affezionando alle tue ff e a te ♥
Sono capitata per caso nuovamente sul tuo profilo, un’altra volta, e ho trovato in cima questa. Siccome avevo due minuti a mia disposizione, l’ho letta.
Cosa dire?
Non è una delle mie ship, ma semplicemente perché non ci ho mai pensato!
Come prima flashfic, questa, mi sembra un buon modo per cominciare, specialmente se le flashfic saranno collegate tra loro: hai descritto un comportamento tipico dei gemelli Weasley, brava.
Non ho molto da dire sul capitolo siccome è breve, peccato, tuttavia, vorrei dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi e che seguirò la tua raccolta.
Brava, complimenti, hai delle idee sempre original!
A presto,
Pika.