Yo te acompaño y se que me sostienes ~ ¿Lo intentamos juntos hoy?
di foschi

Ciao ^^
Subito mi sono fiondata a leggere questa storia **
E' bellissima **
Una scena di erotismo e amore davvero ben scritta, ammetto che il mio cuore ha sussultato più di una volta, poiché è tutto molto intenso e ben scritto. Genzo e Tsubasa sono davvero bellissimi insieme e il fatto che qui in questa storia possono amarsi senza freni inibitori fa commuovere la piccola fangirl che è in me si è commossa.
Sei stata bravissima, grazie a te sono sempre più innamorata di questi due. Ovviamente lo stile è impeccabile e il testo senza errori.
Alla prossima cara ^^

Oddio carissima, grazie veramente per la dedica te ne sono grata.😭p.q
Scusami veramente per averci messo tanto ma come sai i problemi ci sono sempre XD
Passando alla storia lo sai quanto amo questa coppia e specie se è rossa! Insomma penso che più ce ne siano e meglio è per questo non smettere mai hahah.
La storia è veramente ben fatta e la passione che li coinvolge è qualcosa di travolgente che rende tutto veramente incandescente *^* .
Al solito il nostro Genzo si dimostra padrone della situazione facendo impazzire il povero Tsu XD.
Spero vivamente che ne arriveranno altre e sappi che sarò sempre li a leggerle.
Un bacione grandissimo Sato ❤❤❤

Ma ciao!

Hai mandato a letto i bambini prima di scrivere ciò? Cartellino rosso fuoco... ci piace! :D
Non sto a ripetere le solite cose che ho già scritto su queste due star assolute dell'anime e del manga, ma una cosa la ridico: il tuo Genzo mi piace. Dolce, riconoscente, passionale, innamorato. Non sbatte Tsuby al muro per poi saltargli addosso, ma fa le "cose" per bene. In fondo ora sono sposati. :D
In attesa di una nuova Hikaru-Jun (o di qualche altra nuova pairing... sorprendici!) ti faccio i miei più sinceri complimenti. Grazie per aver surriscaldato l'ambiente ora che effettivamente comincia a fare freddino. :D
Come sempre, keep on writing!

Per sempre tua fedele lettrice,
Mahlerlucia

Ti ringrazio per la dedica che mi hai fatto.
Mi sento oltremodo lusingata.
Finalmente ho avuto l'occasione di poter leggere una One shot Red su questa coppia e oltremodo passionale.
In essa sono riuscita finalmente a cogliere la passione che contraddistingue Holly e Benji.
Questi due giovani hanno finalmente modo di amarsi e volersi con tutti se stessi.
Senza ne inibizioni e ne freni.
Con la speranza che tu continui a scrivere storie così belle ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Anche perché la storia è soddisfacente su tutti i fronti.
Ottimo lavoro e alla prossima !