La sposa di Ares
di Suikotsu

02/08/15, ore 13:32

Coao suikotsu , in...3 ore scarse mi sono letto questa fic , niente nale davvero , e molto carina , mi vado a leggere il seguito...

ci si risente tra un po CIAO .

31/05/12, ore 23:17

Wow! Gran bel finale! Credo di aver già detto tutto con le mie recensioni, comunque da domani inizierò a leggere il seguito. Adoro i siparietti tra le Sailor e i Cavalieri. L'unica nota negativa è che sia per Sailor Moon che Saori non gli è stato concesso di fare di più. Nel senso che capisco Saori in fondo tranne che nel capitolo finale quando lotta contro Ade, è sempre stato un personaggio che viene tra virgolette aiutato/salvato, ma Sailor Moon è un poersonaggio completamente diverso. Lei anche se come ho detto è imbarnata e nella serie televisiva ha bisogno del cosi detto suggerimento nell'usare il suo potere, nel manga è tutto l'opposto, è coraggiosa, è leale, è fedele hai suoi ideali e amici e più di tutti sà combattere. Tutto questo per dire che avrei voluto vedere più azione da parte di entrambe, anche se mi accontento, e non mi dispiace il finale così com'è!! Bravo! Ciao!

31/01/12, ore 14:15

Ciao sui^^

Davvero 1 capitolo stupendo^^

ma nuuuuuu nn puo' xere gia' finita T-T

ahahah povera rei^^ e' stata respinta da tt^^
kissa kome sara' il seguito
cmnq se dv fare 1 paragone traa la prima storia e qst scelgo la leggenda dll 5 gemme,mi e' piaciuta di +, nn ke qst sia brutta ma ho preferito l'altra
cmnq 6 riuscito a farmi ricredere su sailor moon contento^^?

Vabbo ciao a tt e ci si vede nel continuo del crossover ^_^

16/07/11, ore 21:56

Che bello, allora ci sarà iun continuo! Non vedo l'ora di leggerlo (anche se, probabilmente, è già bello e finito...xD)
Bellissima conclusione, anche se, vorrei sapere, Death e Aphro' li hanno lasciati lì a marcire? O__O Non è da Athena, anche se...
Ad Ami piace davvero tanto il nostro caro Shun... Sono così carini insieme! *-*
Rei è sempre molto simpatica, soprattutto con Usagi xD
Alla prossima,
San.

27/11/10, ore 02:17

però ke storia particolare, unire i cavalieri con le sailor è stato un bel colpo di genio!
certo ke rei comunque a poco da lamentarsi, in fondo lei a casa ha yuri ke l'aspetta... comunque davvero bella la relazione tra ami e shun e minako e hyoga, ora manca solo da accasare makoto ke con la sua forza è riuscita a terrorizzare i saint. ^^

01/08/10, ore 01:06

Ciao Sui-kun, ti ricordi di me? Ovviamente no. XD
Pensavi davvero che ti saresti salvato da una mia recensione? Ed invece no!
Sappi che per Sailor Moon ho un profondo legame affettivo quindi sarò molto severa. Tranquillo, scherzo. ^^
La storia mi piace molto e come punto di partenza per la serie che hai creato è davvero molto bella. L'ideale di fare di Rei la sposa di Ares è stata geniale, devo ammetterlo.
Hai cercato di far sposare (giusto perché siamo in tema) i personaggi nel migliore dei modi e ci sei riuscito. Era piuttosto difficile anche perché Sailor Moon paragonato alla serietà di Saint Seiya è quasi una parodia, ma io la amo al di sopra di tutto. **
Per le coppie hai sicuramente cercato di non fare azzardi, del tipo Makoto-Seiya oppure Rei e qualche Gold Saint. (Non ho nulla contro di loro, le uso come esempio perché sono ancora single XD ) Per Minako-Hyoga mi trovo d'accordo ma un po’ meno per Shun ed Ami, ammetto che non li avrei mai messi assieme come coppia, forse perché hanno caratteri molto simili, però mi piacciono lo stesso. ^^
Caratterialmente parlando sei stato abbastanza IC tuttavia, non so se sia stato intenzionale, credo tu abbia ampliato il lato selvaggio di Mako-chan in quanto, non bisogna dimenticarlo, resta comunque una ragazza molto romantica e adorabile. Per quello che riguarda Ami, onestamente, non credo che si sarebbe lasciata andare tanto facilmente all'amore, soffre di una vera e propria fobia verso questo sentimento, basti ripensare al film a lei dedicato.
Idem per Shun ma credo che con i Saint tu abbia fatto un attimo lavoro, li hai resi più umani e meno "cavalieri" altrimenti la storia d'amore non sarebbe partita mai.
Minako, invece, è perfetta. Purtroppo nell’anime il suo essere leader è poco esaltato e tu hai fatto bene a renderle giustizia facendolo notare qui, bravo. (alza il pollice in segno di approvazione)
Avrei una piccola curiosità personale: per i personaggi originali ti sei per caso ispirato ai disegni di Marco Albieri? Te lo chiedo perché ho riscontrato delle somiglianze in alcuni disegni.
I “malvagi” di turno sono fantastici. Leonida mi piace da impazzire, anche Ares nel suo essere egocentrico e megalomane è forte.
Per la grammatica non parlo, visto e considerando che non so scrivere, ma non ho rilevato errori che persino una somara come me potrebbe trovare. XD
Nel complesso è molto carina ed essendo agli inizi della seconda storia non posso fare un vero paragone ma da quel che ho letto è sicuramente più semplice dell'altra anche se comunque molto intrigante.
Spero con tutto il cuore di non averti offeso, se è così ti faccio le mie scuse Sui-kun. Come ti ho già detto AMO il tuo cross-over e forse anche io un giorno ne scriverò uno, fino ad allora continuerò a deliziarmi con i tuoi.
Ora ti saluto, ti auguro buona fortuna e mi raccomando di continuare così.
Asta la vista. ^U^
P.S: capisco il tuo amore per Minako ma non massacrare Hyoga così tanto, poverino, in fondo anche lei gli da il suo bel da fare. XDD
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 12:20 pm)

15/07/09, ore 20:39

Alla fine mi è piaciuto (anche considerato che è una fanfic di cartoni giapponesi plagiatori di miti greci). Non male le scene di Shun e Ami e Hyoga e Minako, stai migliorando. Vedremo il seguito, che mi domando proprio come possa esserci dato che ormai Ares è sconfitto per sempre (o no?...)

04/07/09, ore 14:48

mio dio, che ritardo assoluto, sono così sbadata che avevo dimenticato di dirti che partivo per il mare, poi quando sono tornata aveva i computer rotti (che sfiga) e sono tornata oggi =P e va beh, almeno faccio la recensione n°100^^ xD che bel finale. mi hai fatto commuovere, (non tanto per il fatto del romanticiscmo) sei proprio cresciuto in queste scene! ç__ç che tristezza, il mio caro sui-kun è cresciuto ç__ç (non ci badare, faccio così con tutti xD) veramente un bel finale, ora vado a leggere il seguito! ciau^^

21/06/09, ore 20:50

Ti prego non uccidermi, non voglio morire adesso!!!
Sai quanto è difficile trovare le parole per dare una recensione ALL'ULTIMO capitolo di una fic che speravo non finisse mai da quanto è bella??? Proprio ora che Saori ha trovato il modo di rendersi utile invitando le ragazze a casa sua? Proprio ora che Ami si è "data una mossa", come ha detto Usagi?
Aspetto tutto trepidante il seguito -in ginocchio sul carboni ardenti con la speranza di ottenere il tuo perdono...

(Piccola curiosità finale: come mai nessuna ha provato interesse per il povero Seiya? Le botte che si è preso l'han reso così brutto?)

21/06/09, ore 19:49

Un degno finale, niente da dire... Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più tra Ikki e Rei, ma pare che Mr Fenice non fosse interessato... Le altre coppie hanno funzionato benissimo, e la sconfitta di Ares è stata perfetta. Complimenti!

21/06/09, ore 15:53

Bellissimo finale, mi stata scendendo una lacrima. Ma mi sono risollevata quando hai detto che ai sarà un seguito non vedo l'ora di leggerlo. Ciao da Nicoranus83.