Per tutta la vita e oltre
di Clauridice

08/06/18, ore 21:52

Interessante questa Oscar moderna ufficiale dei RIS che indaga su delitti e non difende qualche statista, riflettendo troppo l'originale, se deve essere diversa che lo sia fino in fondo. Brava e coraggiosa, a presto 💓

09/05/18, ore 17:13

Curioso leggere di Oscar e Andrè nei nostri giorni, però è bello immaginarli anche così!

04/01/18, ore 19:14

semore meravigliosa...intrigante ed appassionante la parte finale, che lascia con il dubbio chi sia al telefono e spinge a proseguire la lettura della storia.
Molto ben descritta la parte introspettiva/ psicologia della precedente vittima che benché sia passato ormai del tempo ancora rivive in se l'accaduto.
Ben visto e seguito nei vari capitoli è anche lo stato d'animo dell'attuale vittima di stalking

12/11/17, ore 18:45

Come vedi, mantengo le promesse! Niente male come inizio. Mi piace il ruolo che hai attribuito ai nostri beniamini in questa rivisitazione della storia in chiave moderna ed ho già qualche sospetto (tanto per restare in tema!) riguardo a chi possa essere il misterioso ospite... non mi deludere, mi raccomando! Se posso permettermi di dirtelo, ovviamente con l'intento di aiutarti a rendere le tue storie ancor più gradevoli da leggere, cerca di curare di più la punteggiatura e la correttezza ortografica... per il resto, nulla quaestio! Son curiosissima di leggere il seguito. Un abbraccio e a presto. S.

27/10/17, ore 12:54

Fai dei periodi decisamente troppo lunghi, metti più punteggiatura, una frase di 4 righe senza neanche una virgola è un po un delirio da leggere.

23/10/17, ore 10:03

Un'interessante variazione sul tema, che però meriterebbe di essere valorizzata di più con uno sguardo alla grammatica.

22/10/17, ore 22:31

Ciao tesoro, come inizio non potevo immaginare di meglio. Una storia con i nostri beniamini e un giallo, che io adoro. Spero che sia André la figura misteriosa. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

22/10/17, ore 20:57

Anche se è corto è bellissimo lo stesso.Il pezzo dove dici della canzone di Laura Pausini e del ciondolo friends Forever mi ricorda qualcosa che tu sai😻😻😻
Spero che sia proprio André l'immagine che vede davanti a sé.

22/10/17, ore 20:09

Il capitolo sarà anche corto ma ben scritto.
Mi fa sorridere quando leggo i nomi noti, ad esempio la ragazza uccisa sarà la sorella di Rosalie ?
Il nuovo arrivato, secondo me potrebbe chiamarsi Hans ? 😂
Comunque bella mi piace proprio e tu con i Ris hai un feeling speciale.
Aspetto con ansia il seguito 😙

22/10/17, ore 19:11

Mi piace molto l'ideal'idea che hai avuto di scrivere una storia su Oscar capitano dei ris ai giorni nostri . L'inizio è  davvero promettente!!! Ti aspetto con il prossimo capitolo, un ciao a presto!!!

22/10/17, ore 18:53

Primo capitolo molto interessante e incuriosisce molto.
Adesso sono curiosa di sapere come andrà avanti e chi è questa persona misteriosa che arriva, anche se ovviamente un’idea ben chiara me la sono già fatta! 😁😝😂

22/10/17, ore 18:44

Interessante.
Oscar a capo dei ris e con un omicidio da scopre da subito.
Andrè é sempre il caro amico di infanzia e l amore sembra aleggiare su di loro
Inizio carino,a presto