Gym
di Marauder Juggernaut

24/10/17, ore 22:37

Premetto che non conosco i personaggi della storia (sempre per il volontario allontanamento dall'anime), ho voluto leggere la storia per aver conferma di una cosa. E ce l'ho avuta. Mi piace come scrivi✌✌✌ non ho capito se questo è un primo capitolo o no, in caso l'ho messa tra le preferite. Leggo93

23/10/17, ore 08:43

Oddioodddiooddiooddio!!!
La prima Kataiji (si li ho già battezzati u.u) ed è tua!
Oh ma io ti adoro donna, ti idolatro e venero!
Ma quanto testosterone represso c'è qui?!?! Quanto?
Intanfa l'aria e pure il pc *sniff sniff* si si!
Ok, Katakuri e Ichiji possono sembrare privi di emozioni, ma perchè le ho tutte io!
A ogni riga ero un Kawaiiii e awwwww e "saltagli addosso e via i boxer!!!" continuo!
Sappilo, la mia ricaduta nel baratro della insanità mentale è causa tua!
Ma passiamo alla FF, che già è ambientata in una palestra -pardon- spogliatoio della palestra e la sottoscritta, che di palestra manco l'ombra vuol sapere com'è fatta, si è esaltata!
Poi questo continuo scambio di battutine a doppio senso... dai ragazzi, basta parlare: limonate!
E il cambio post palestra: oh su, ma a chi la raccontate?!? So benissimo che lo fate per attirarvi come bestie!
Si si non potete mentirmi!
Come non si può mentire alla omosessualità """"""latente""""" di entrambi!
Harley compresa, che ormai ci sta bene chiunque sopra, ma con Katakuri: che qualcuno mi regga, so per sevnire per naseblood fangirling
E lunedì io ci sarò!
Sarò lì, travestita da cameriera dle bar o finta spettatrice del film o nonnina al parco, a spiarvi al vostro primo appuntamento!
Ok ok mi calmo, promesso
Questa FF -se non si è ancora capito- mi ha dato troppa adrenalina e ormone in corpo, e l'ho amata ancor prima di leggerla
Mitica, sono senza parole e... e... oddio!!!!!
Bella bella bella!
Mitica davvero!