Dolcetto o... Scherzetto?
di Crystal25396

10/06/19, ore 11:33

Ciao Crystal!
Mi sono permessa di dare un'occhiata ai tuoi lavori e noto con piacere che anche tu sei una fan di DW e di Eleven! Intendiamoci, per quanto ami David Tennant e il suo Dottore, 11th rimarrà sempre MY Doctor e i Pond's i miei compaions preferiti.
Carina davvero questa drabble! So per esperienza quanto possa essere difficile stare nel limite di così poche parole (e infatti io ho sempre abbandonato ogni tentativo) ma nella brevità di questo scritto ho visto davanti agli occhi tutta la scena e questo non è assolutamente scontato data proprio la scarsa quantità di parole usate.
Credo che anche i personaggi siano perfettamente fedeli a loro stessi nelle poche battute che pronunciano: è proprio dal Dottore chiedere "dolcetto o scherzetto?" magari a un gruppo di Sontaran minacciosi con tanto di armi in pugno!
Complimenti davvero!

29/01/18, ore 22:47

Ma no, ma perché, ma non dire così!
La scena è carinissima e trovo che tutti e tre siano IC: il Dottore che si scusa per averli ficcati nell'ennesimo pasticcio; Amy che gli fa la ramanzina, e Rory che si ritrova ad andarci di mezzo, suo malgrado.
Ha ragione lui, nessuno risponde mai scherzetto (a dirla tutta, non si dovrebbe rispondere! È più un simpatico ricatto: o mi riempi la calza di dolci, oppure te la faccio vedere io!), ma non mi metterei mai a disquisire di certe fazie con un Sontaran. Loro prima sparano, poi, semmai, chiedono. Ma solo quando sono in vena - e non lo sono mai!
Le drabble sono difficli da gestire, e tu sei stata brava a mantenere il ritmo comico fino all'ultima battuta. Complimenti!

09/11/17, ore 16:37

Ciao! Personalmente trovo che sia molto carina invece, davvero. È anche molto IC secondo me, ce lo vedo proprio il Dottore a fare una figuraccia del genere, è un gran pasticcione 11 :)

07/11/17, ore 23:01

Ciao sono Sayman.
é proprio da elven fare cavolate del genere XD e come sempre Amy e Rory lo letigano.
A me mana undici, per cartià adoro moltissimo anche dodici, ma undici è undici XD.