Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Ho indovinato! Era proprio Hook! Dove sono i coriandoli? Cit. 🎉🎉🎉🎉 (Me li lancio da sola, così non ti disturbo 😂😂😂😂)

Stavo pensando che accidenti all'Isola al tempo che non c'è, non seguo tutte le serie che intenderai inserire e quindi -come in questo caso- non capisco proprio tutto, perché non conosco i personaggi e le situazioni.
La mia non è una critica, ma ti suggerirei di tenere presente questo fatto. Magari sono l'unica e quindi il problema sarà solo mio, ma ho preferito dirtelo.

La storia è divertente e riuscire ad incastrare i vari mondi non è di certo facile, quindi ti rinnovo i miei auguri di buon lavoro. 😀😀😀😀

Sapere che ci saranno più capitoli con Hook mi rende felice (Povero! È ancora traumatizzato per la scoperta delle fan fiction con protagonisti lui e Loki 🤣🤣🤣🤣) perché sotto quella maschera da affascinante furfante è un compagno leale e di buon cuore. Aiuterà tantissimo Audrey me lo sento! 😀😀😀😀

Per fortuna che le pietanze che descrivi sono solo virtuali, perché se avessi avuto sotto il naso la torta di mele di Dean e la cioccolata calda di questo capitolo rischierei grosso. 😋😋😋😋

Le gif finali sono state molto, ma molto gradite, grazie. 😏😏😏😏

Alla prossima settimana!

Ciao! 😄😄😄😄
Ragdoll_Cat
P.S. Scriverò immediatamente la risposta alla tua supplica!

Oleeeee ma guarda chi è tornato.
Improvvisamente con l'assenza di Loki, la shop Hook e Audrey non mi sembra più così assurda...
Povero Neal, dai!
Comunque, a te non interesserà, ma con ouat sono ferma più o meno all'inizio della quinta stagione
Ok, comunque, questa cosa del salto nei fandom mi piace un sacco, è come andare a cercare le Fanfiction nei vari reparti e ritrovarsele così tutte insieme.
Un bacio,
Puzzotopo

avevo ragione!!!!! Hook lo si riconosce è come Loki hanno tratti distintivi per lui l'elmo da montone e per Hook-san l'uncino
ti arrabbi se ti dico che non ho visto il telefilm se non qualche puntata sparsa? chiedo perdono ma le serie tv le seguo sporadicamente...comunque per ora mi sta incuriosendo tutto e il principe mi sta sul capranzi Biancaneve sembra simpatica ahah XD comunque la verità è che Loki è uno Womanaizer mio dolce Hook e ora vediamo che ne pensa di Hook, Tessa ) lei perchè Celia è con ...lo sai con chi XD)
Tessa: occhi penetranti, davvero simpatico ma non è il mio tipo. anche se i pirati sono affascinanti
se lo dice una adorabile modella ahah
ottimo capitolo comunque avrei una proposta interessante ^^