Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

26/12/17, ore 19:21

E concludiamo con una storia di stalking in sms-ese, che per qualche motivo non inquieta la vittima, anzi gli ispira desiderio di conoscere la stalker e ammirazione per ... be', qualcosa. La ragazza per giunta lo molesta sessualmente, e quello dichiara di volerle essere amico. Mah? Secondo me ha un malcelato desiderio suicida e spera che il prossimo passo sia lei che lo fa a pezzi con una motosega per tenerlo sempre con sè!
Insomma, una degna conclusione a questa meravigliosa raccolta trash!

26/10/17, ore 12:29

Il fatto della ragazzina che segue qualcuno dei Finley mi ha ricordato la fanfic di Soul xD
Mi sento di dire una cosa: le abbreviazioni sono il top! ahahah
Ti accorgi che qualcuno ti sta seguendo e gli chiedi come si chiama? Forse sì, ma solo per poi fare una denuncia di stalking!
Vabbé cos'altro dire mi ha fatto tanto ridere e non ti devi preoccupare alla fine a sedici anni era normale scrivere con quel genere di abbreviazioni, lo facevo pure io e mi vergogno ancora oggi per il modo orribile che scrivevo a quei tempi e mi domando: perché?? o.o
Carissima Kim mi dispiace tantissimo che la tua raccolta sia finita, mi mancherà sicuramente! Ahahah ho odiato Yury più di tutti i tuoi lettori, sembro davvero una persona perfida, ma è colpa sua: con i suoi modi di fare e di parlare, tirava fuori il peggio di me! xD
Un grandissimo abbraccio e grazie a te per aver sopportato i miei deliri e bruciarti i neuroni con la mia raccolta ♥

25/10/17, ore 17:45

Kim! Il nonsense di questa ultima storia (i Finley! Quanti ricordi!) si è eclissato con la malinconia di questi ultimi saluti ç_ç
Come sono tristi i finali, ma tanto continueremo sicuramente a recensirci e a ridere insieme altrove! Grazie a te per averci tenuto compagnia con la spensieratezza della tua infanzia, è stato un viaggio bellissimo :)

ps: hai cambiato il nick? Ora divento petulante col tuo vecchio nick come lo sono stata per Yury, attenzione! XD
Ovviamente scherzo :D

"Abbracciotti pucciosi" <3<3

24/10/17, ore 09:41

Buongiorno.
I miei quaderni sono stati tutti cestinati, ma se ne trovassi uno un giorno, aprirei una raccolta anch'io, collegata a questa sfida... naturalmente, se mi sarà concesso ^^
Avevo anche un quaderno bellissimo dove mi dilettavo a scrivere i miei racconti(quello valeva oro xD), ma anni fa lo diedi da leggere a un mio compagno di scuola e questo lo perse, e non me lo ridiede mai più... quindi ho perso ogni testimonianza dei miei scritti trash ahah xD
Il linguaggio da sms di questo testo rispecchia un po' i sedici anni ahah e poi ci sono anche i Finley, ricordo che erano una curiosa fissa quando ero preadolescente xD
Carino anche questo, mi ha fatto sorridere moltissimo ^^
Ottima conclusione.
Spero scriverai tanto altro, d'ora in poi! :)
Buona giornata e a presto :)

23/10/17, ore 20:54

Kim! **

Le abbreviazioni AHAHAHA!
Aww...e vissero per sempre buoni amici e contenti *-*

Mi mancherà un sacco la tua raccolta; mi hai fatta divertire molto e ti ringrazio per aver allietato alcuni momenti condividendo pezzi della tua infanzia con noi <3

Ci sentiamo presto cara,
grazie a te