Ritorno
di Shainareth

21/06/09, ore 16:33

Ma che carini Shinn e Luna, dico sul serio. In verità, mi aspettavo un siparietto solo con loro due, senza la presenza di Athrun o Meyrin, o accenni vari, però va bene così: se Lanfranco ha fatto prendere questa piega alla storia, c'è poco da fare. Non posso far altro che congratularmi, visto che comunque stai davvero scrivendo come un treno! Non preoccuparti per le eventuali sviste: sei sotto stress per via dell'esame, non c'è bisogno di giustificarti. Quando avrai tempo, correggerai ciò che c'è da correggere, anche se con una prima lettura non ho visto errori da harakiri, sappilo. XD In ogni caso, spero vivamente che Lanfranco ci regali anche altre storie su Luna e Shinn, senza AsuCaga per lo mezzo, se devo essere sincera (ma non perchè mi annoio con Cagalli o Athrun, sia chiaro, però boh, non è necessario infilarli sempre nelle shot). Diciamo pure che questa storia mi piacerebbe considerarla come "l'inizio di una lunga serie". Naturalmente sta a Lanfranco, eh, se non hai nessuna ispirazione... amen. Comunque brava, i personaggi sono tutti IC e non ho nessuna lamentela da fare per quanto riguarda la storia. Leggera, ben scritta e piacevole da leggere, questa shot mi ha allietato e rallegrato in questa piovosa domenica: GRAZIE!

Io non insulto Meyrin perchè si è invaghita di Athrun (anche se fino al movie, onestamente non escludo nulla: non mi fido della Sunrise, lo sai), ma solo perchè nella precedente shot ha fatto la parte della fangirl senza cervello. XP