The Twins Of Ulthuan
di Ash Visconti

01/11/19, ore 16:31

Breve ma interessante. Ci sono poche sotire brevi che mi intrigano come la tua.

25/10/17, ore 18:10

Ah, avevo dimenticato quanto tu fossi un fan del genere storico, si capiva che fosse il tuo punto forte già dalla tua vecchia raccolta su warhammer. Ovviamente il tuo stile amante delle cronologie si nota anche in questo momento, specie con tutti i particolari sulle vicende che portarono la gloria a Tyrion e Teclis: mi piace il fatto che non ti sei limitato a parlare della loro battaglia contro malekith, ma anche come ci sono giunti e quindi tutto il cammino fatto per essere lì, im quel momento. Un bel lavoro degno dell'epica, sai fare bene personaggi in grado di rimanere nella leggenda.
Curiosità: io conscevo solo il Malekith della marvel, anch'esso capo degli Elfi Oscuri. Quindi anche qui ve ne è uno? Si è ispirato alla Marvel o è accaduto il contrario?

23/10/17, ore 23:26

Una storia breve (anzi, sembra un riassunto XD) ma piacevole, dove spiccano due contrapposizioni: l'amore tra i due fratelli da una parte, l'odio tra i due parenti meno stretti (potremmo definirli zio e nipote?) che lottano fino all'ultimo.
Per nostra fortuna, gli elfi oscuri sono stati ricacciati, e ho notato la presenza di personaggi che ho citato pure io, ai vecchi tempi!