In the spider's web
di Maeliemei

26/10/17, ore 21:12

Okay, tralasciando il fatto che non ho la minima idea di come iniziare una recensione come si deve...bella. Questa storia è bella. E' bello il modo in cui dipingi Alois, il modo in cui rendi la sua morte qualcosa di estremamente vicino.

-"Avverto l’oscurità circondarmi, mentre la disperazione scava sempre più a fondo: lascia la mia mente in uno stato di declino, un camminare di un cadavere, la cui psiche è persa, persa in un limbo per il resto dei giorni, vagando alla ricerca della Luce, invano;"-

"Avverto l’oscurità circondarmi, mentre la disperazione scava sempre più a fondo: lascia la mia mente in uno stato di declino, un camminare di un cadavere, la cui psiche è persa, persa in un limbo per il resto dei giorni, vagando alla ricerca della Luce, invano;" : stupendo. Ti fa sentire, per qualche attimo, persa. Proprio come Alois.

E poi c'è Claude, l'omicida, il demone, per cui Alois non è solo che l'ennesima anima in una lunga eternità. C'è Claude che, un giorno, proverà ciò che ha provato Alois e, magari, vi soccomberà: "Un caro giorno, annegherai nel mio dolore, mentre le mie ceneri arderanno nelle fiamme."

Davvero, complimenti. Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo nel fandom di Kuro. =3

XOXOXO

_IceStorm_

25/10/17, ore 18:41

Ok, da dove inizio?
Adoro queste descrizioni! Rendono molto bene il contesto in cui Alois ne č protagonista, per non parlare dei sentimenti.
Stupendi *-*
Continua cosė c: