Astrum et lilium
di lunaknowsthebest

Ciao! Sono giorni che cerco una storia sull'era dei Malandrini come si deve e da quel che ho letto in questo primo capitolo penso proprio di averla trovata :) la lettura è scorrevole e piacevole e in alcuni passaggi anche molto divertente. Mi piace come ci hai presentato tutti i personaggi, specialmente i nostri quattro Malandrini,è emerso subito quel forte legame di amicizia che dovrebbe essere onnipresente in ogni storia su di loro, ma che non sempre si capisce bene, lasciando al tutto dei contorni un po' sfumati, invece tu hai sottolineato sin da subito ciò che rende i Malandrini speciali. Per quanto riguarda Lily e Severus, apprezzo che la storia sia ambientata al loro quinto anno, vuol dire che ancora non hanno litigato e che avremo modo di osservare bene la loro amicizia, altra cosa non spesso approfondita. Natalie mi pare ancora presto per parlarne, ma credo già di volerla assieme a Sirius🙈
Ho notato solo una o due sviste, nulla di particolarmente grave comunque, corro al secondo capitolo!

Finalmente una fic sui Malandrini ben scritta, scorrevole e divertente! Bravissima :) Mi piace molto il modo in cui li hai caratterizzati, perché è un po' come li immagino io quei quattro eheh
Attendo con ansia il prossimo capitolo!