The Key (of my Heart)
di MorganaRoisinDubh81

29/10/17, ore 15:37

Ciao Morgana

Io sono una delle tante che legge in silenzio e che ama la tua scrittura.

Questa chicca mi ha allietato il cuore, davvero, spero che gli autori ti ascoltino.
un saluto

OW666
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 03:40 pm)

27/10/17, ore 19:49

E niente sai sempre come stupirci!!!! ahhhhhh!!!! ecco una cosa così dovevano farla vedere...il dopo del bacio....ma no hanno cambiato scena!!!!!
BRava come sempre!!!

26/10/17, ore 01:47

Bellissima shot gEmy! 😍 che vuoi che ti dica oramai..tu li descrivi perfettamente. .e stato come guardarli in tv. .rendi vivide le loro emozinoi. .i loro gesti..il loro amore..e stato stupendo d spero di veserio prima o poi queste scene Hot. .ce le meritiamo cavolo!bravissima!😍😘😘

25/10/17, ore 23:07

Bravissima. Scrittura delicata e fluida. Sei originale e molto interessante. Ho già letto molte delle tue fan fiction e mi sei sempre piaciuta, ma in questa "One shot" in modo particolare.
Grazie.

25/10/17, ore 22:00

Mi sto cospargendo la copoccia dura di cenere, sono indietrissimo con le recensione e sei autorizzata a farmi allo spiedo,ma sai che sto attraversando e so che porti pazienza! Shottina veloce, calienete e dolce, mi garba! Son quei pensieri fugaci che allietano il curiciotto...sono una compagnia...una speranza. Diamine mi mancavano ! Grazie Ciccia!

25/10/17, ore 21:28

Magari vedere questo in episodio tre, speriamo che la salita sia finita per noi.
Anche se ho una paura folle che possano combinare qualcosa..... in genere quando tutto va bene
arriva la mazzata. Dita incrociate.

25/10/17, ore 17:02

Altro che ghiaccio !!!!! Qui ci vuole tutto l' Antartide 😂😂😂😂😂 Morgana come vorrei che succedesse davvero questo 😍😍😍.....mmmmmmm dici che ci accontenteranno ???? Con un Oliver così chi dice di no 😏😏😏..... 😙😙😙 baci e abbracci