Dialogo tra amiche
di Zamia

31/12/17, ore 18:32

Ok, Marinette soffre di disturbi bipolari....a parte questo, cavolo Plagg, per una volta non potevi lasciare a casa il Camembert?!

07/11/17, ore 20:57

Ehilà!
Mi avevi chiesto di leggere anche le altre tue storie ed eccomi qui.
Mi piace un sacco questa one-shot! Ho adorato soprattutto le contraddizioni di Marinette e l'uso di ossimori, per così dire. Leggendo i dialoghi, immaginandomi la scena che si era creata tra le due, ad un certo punto, mi è sembrato che entrambe stessero recitando in un teatro.
Il finale poi... È ultra-super! Plagg è sempre in mezzo ai piedi😂.
Non ho notato errori e ora vado a leggermi anche l'altra tua storia. L'unica pecca, per me, è la stata l'usare il corsivo perché ho avuto qualche difficoltà a leggere, essendo cecata, però il resto andava tutto benissimo.
(Recensione modificata il 07/11/2017 - 09:04 pm)

25/10/17, ore 19:47

Hahahahahahhahahahahahahh! La frase finale mi ha fatta scoppiare dal ridere! Plagg, sempre lui è! XD
Comunque è molto carina e ben scritta, si insomma non ci sono errori , si capisce benissimo e roba così...ma volevo chiedere un'informazione ...sei nuovo/a? Da quanto tempo sei qui? Su efp intendo. Si, lo so sono una curiosona...ma mi piace informarmi ecco.
Ma torniamo alla storia...mi è piaciuta troppo quella cosa che Marinette fa prima "maledetta Alya!" poi "Benedetta Alya!" poi di nuovo "maledetta Alya!" e così via...E non vorrei lasciare così ma non trovo niente di interessante (o di sensato) da dire ...beh allora dirò una sciocchezza! Mhm...vediamo...no, niente ! Neanche una sciocchezzuola! Sto scrivendo un romanzo in questa recensione! Ecco ho trovato qualcosa da dire! Ora me ne vado!
Ciaooo!

25/10/17, ore 14:57

E tutte le fangirl si scatenarono sulla 2x02! Io sto saltando in giro come il coniglio di Pasqua, perché non sono capace di scrivere ff belle o anche solo carine al riguardo... Ma tu si!!!
Bellissimo il modo con cui hai espresso la lotta interiore in cui Marinette non sa se strozzare Alya o farle un monumento! Forse invece che mettere entrambi gli appellativi "Benedetta" e "Mia dolce e cara", li avrei alternati usando una volta uno e una volta l'altro... Però, a parte questo, il resto sta bene!
E il finale smorza climax è stato geniale!!! Stavo per cadere dalla sedia dalle risate!!!
Brav@!!!
LS