Blonde - the Reason
di persikka

22/10/07, ore 13:00

Ciao, non so se qualcuno te l'ha già detto (francamente non ho voglia di stare li a leggere i commenti di tutti) ma ho notato che molto spesso hai risposto ai commenti nello spazio recensioni. Allora, lo spazio recensioni è solo per i lettori, semmai volessero lasciare un commento sulle tue ficcy; tu non puoi assolutamente inserire recensioni per rispondere a commenti altrui, semmai lo puio fare in calce al capitolo. Spero che tu non l'abbia presa come un'offesa.

Momo
09/08/06, ore 23:19

ciao ale!! felice di trovarti qui e di sapere che ti appresti a leggere la mia storia! ^^ mi raccomando lasciami i tuoi commenti, eh! :'D

08/08/06, ore 23:34

MOMO! Sono Alebarda, del forum dela Compagnia della mamma di Harry Potter! Non pensavo di trovarti qui... o meglio, sapevo ch eri tra le file di scrittori, ma non sapevo che stavi pubblicando Blonde... in realtà non ho ancora letto neanche una riga della tua ficcina, però ora corro!! Un bacio ale alias Varekai

LadySnape
24/05/05, ore 17:34

Bello...

18/05/05, ore 19:28

Siau Momo..^__^ ho letto tutto, davvero molto molto bello! Wow! Spero d leggere il continuo... baci =*

18/05/05, ore 15:20

opsXD mi ero dimenticata di modificare... ora dovrebbe essere tutto ok! :D fammi sapere che te ne pare!^.^

mono'chan
18/05/05, ore 13:55

NOOO!non leggo i discorsi!fai qualcosa ti pregooooooooooooooo!!!

12/05/05, ore 22:18

grazie dei complimenti! ^.^ aggiorno una volta alla settimana quindi... a lunedì prossimo! :'D

hermione
12/05/05, ore 17:15

Fan fiction fantastica aspetto il seguito con anzia mi racomando!

02/05/05, ore 15:47

^^ sempre più grazie! effettivamente per la filastrocca ci ho messo un bel pò ._. XD

27/04/05, ore 19:57

Sphinx
26/04/05, ore 20:31

Ripeto i complimenti che ti ho fatto commentando il prologo: è davvero bella. E complimenti anche per la filastrocca del cappello parlante!

22/04/05, ore 17:55

sono contenta che ti piaccia! ^^ per ora penso di aggiornare un capitolo a settimana (dato che i prossimi sono abbastanza lunghi...), spero che continuerai a leggere e a farmi sapere la tua opinione! :D

Sphinx
20/04/05, ore 20:09

La stai ripostando? Quindi me la sono persa... ma come ho fatto? Promette veramente bene!