The one with the 2 AM phone call
di Hypnotic Poison

30/05/18, ore 11:45

Devo aggiungere qualcosa...? Io so come finiva in realtà, com'era il finale felice! E tu niente...! (sìsì lo sappiamo, è per inserirla blablabla, but...! AAAARGH!)
Minto. Minto, Minto, tu... *sequenza di parolacce in multilingua* perché è così?! Perché?!? E lo so, lo so che Kisshu fa solo che bene a sbatterla fuori, a rifiutarsi nonostante tutto di fare dietrofront, peròòòò!!
Con questa credo di aver recensito ogni perla di questa collana di sofferenze (stupende ♥, ma sempre sofferenze *sob*) ora voglio la gioia. Riappacificazioni, fantasia! Mi raccomando!

20/11/17, ore 14:19

Ahhhhhhh ho sentito il dolore, sappilo.
Come ho già accennato, non era stato facile per me leggere queste one shot, e questa è una dolce pugnalata finale <3 e me ne aspettano altre, lo so. Mamma mia, non so se ce la faccio X''D
World One: la nostra coppietta ha messo da parte l'amore, e la tortorella si sposa, lasciando un Kisshu che guarda il telefono con le lacrimucce. Non troppo facile da digerire, ma molto carina, mi è piaciuta quest'idea molto realistica dell'uso dei social per affrontare i vecchi ricordi.
World Two: Ichigo che non ha il coraggio di dire alla parentela che la loro relazione è finita e la tira lunga. Anche qui c'è qualcosa che resta e che non si riesce a lasciare andare.
Infatti arriva la mazzata del World Three. La prova che certe volte le cose non vanno e basta, non importa quanto desideri metterle a posto e fare in modo che funzioni. Stavolta è Minto tra i due ad avere un crollo (è giusto, un po' a cambio) e Kisshu è quello che vuole andare avanti.
Forse quest'ultima è quella che ho apprezzato di più, forse per il tema affrontato più da vicino, con questo "scontro diretto" tra e due parti, forse perché un pochino ho sperato fino alla fine nel bel finalino. E invece no Sono curiosa e un po' spaventata di leggere la prossima storia ^^ In ogni caso lo farò volentieri.
Un bacione, cara, a presto!!!
mobo

03/11/17, ore 19:17

Ciao, non avevo capito che questa sarebbe stata pubblicata da sola pensavo che sarebbe stata nella serie e quindi me la sono persa.
Ma come la facevi finire bene e adesso no, ma poveri!
Avrei voluto dare un bello scrollone a Minto e dirle di agire cavolo, così continuano a farsi del male entrambi e si perdono e basta.
Ho sperato fino alla fine che lei avrebbe trovato il coraggio di confessargli veramente come stavano le cose...
Bella, molto bella ovviamente, ho adorato ogni dettaglio e ogni emozione da te descritta, però tristissima. Quindi sappi che voglio leggere anche il finale felice!
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 07:20 pm)

02/11/17, ore 14:29

MAI UNA GIOIA!
(Ciao, tra parentesi)
HAI APPENA AMMESSO SPUDORATAMENTE CHE ALMENO QUESTA SAREBBE DOVUTA FINIRE BENE.
*okay, calmiamoci*
Ehm ehm, dicevo: ma perché, io pensavo che almeno qui avrei avuto una gioia, e invece no.
Da un certo punto di vista capisco Kisshu. Minto non è una persona che scende a compromessi. O le si da quello che vuole, o non se ne fa nulla.
Ed è davvero un peccato che lei, nonostante in fondo ci provi ad essere diversa, fallisca miseramente. E quindi si limita a piombare a casa della persona che ama - dopo mesi, forse anni - sperando che sia Kisshu ad aggiustare tutto.
Ma stavolta, per orgoglio ed autoconservazione, l'Ikisatashi decide di non aggiustare un bel niente.
Bella e triste, sigh.
Mezzosangue230

27/10/17, ore 01:54

Ma è bellissima invece a me piace proprio perchè è molto realistica, e non finisce col lieto fine, ma sembra una storia vera di quelle di tutti i giorni, che purtroppo per un motivo e per l'altro finiscono sempre male, anche se magari quando ci si lascia ci si ama ancora. Si vede che nessuno dei due ha dimenticato l'altro, ma non lo ha nemmeno perdonato. La chicca di Pai e Lory l'ho apprezzata tantissimo, sempre stati la mia coppia del cuore, c'è speranza che tu scriva qualcosa anche su di loro? Magari......comunque questa mi è piaciuta tantissimo

25/10/17, ore 22:41

Buonasera! :D
Non sono solita recensire in questo Fandom, ma ogni tanto ci bazzico e la scorsa settimana sono capitata sulla tua storia, il filone principale di questa serie, e me ne sono innamorata *.* Non ho recensito perché l'università è tiranna a la mia pigrizia ancora di più, però oggi ho letto questa OS e mi sono detta che non potevo non lasciare un piccolo parere!
Premetto che non shippo Minto e Kisshu, come personaggi singoli mi piacciono molto, ma come coppia non mi hanno mai detto molto, non al livello di Ichigo e Ryou (mia OTP ❤) almeno. Eppure questa premessa per questa Shot non vale, perché al momento li sto amando in una maniera paurosa: sarà che sei stata bravissima tu a gestirli e a non strafare, sarà che hai descritto una situazione anche abbastanza lontana dall'atmosfera tendenzialmente spensierata dell'anime, ma boh, tutto in questa Fanfic mi ha colpita moltissimo **
Forse sono proprio la struggente maliconia e l'amarezza che regnano in questa storia che mi hanno conquistata, non lo so ** So per certo, però, che hai dato vita a un Kisshu ed una Minto estremamente affascinanti e credibili nei loro difetti: lei che nonostante la maschera fredda e impassibile che si è autoimposta nasconde rimpianti divoranti, lui che a dispetto dei sentimenti che, è evidente, prova ancora non è più disposto ad essere l'unico a cedere. Seppur cresciuti e in qualche modo diversi, mi hanno ricordato incredibilmente i personaggi dell'anime e ho adorato le loro interazioni: tra tutte, il "Mi manchi" che sgorga a tradimento dalle labbra di Minto e tutte le battute finali di lui, così pregne di amarezza e allo stesso tempodi speranza verso un impossibile cambiamento di lei. Avrei voluto spupazzarmelo tutto, non lo nego *
Il tuo stile poi è qualcosa di bellissimo: non è pomposo o altro, tuttavia si vede che è molto curato, che tieni ai dettagli; trovo che sia perfetto ed efficacissimo per descrivere con precisione le azioni dei personaggi pur tenendo in grandissima considerazione e sottolineandone le emozioni più nascoste.
Concludo facendoti ei complimenti e confessando che sì, vorrei davvero leggere l'happy ending che avevi scritto inizialmente per questa storia :3
A presto, un bacio

P.S: ho letto anche altre tue storie, principalmente Ryou/Ichigo, ed erano tutte bellerrime, ma la sopracitata prigrizia mi ha impedito di recensire. Shame on me.