Tales from the Sixth Season
di JEANPAGET

26/10/17, ore 08:53

Ti prego dovresti fare anche un capitolo dove Oliver chiede aiuto a Felicity per il test di matematica di William , in quanto lui aveva una D lol

Non sto scherzando hanno detto che oggi lui chiederà a lei di essere la tutor di matematica per William perché lui non ci capisce nulla

Aspetto aggiornamento di Dirty Arrow ;)

25/10/17, ore 23:52

Spero proprio che questo non sia il tuo ultimo sclero,ispirato alla 6x03!
Stando agli inciuci pre-episodio dei rosiconi VsOlicity, la consegna delle chiavi,avverrà dopo un intenso pomeriggio di doposcuola,dove Oliviero lancerà un S.O.S a Felicità per un ripasso (ahimé solo di matematica con William! :P); quindi, una one-shottina in stile Mulino Bianco (che senza Banderas e Rosita,non si può guardare!XD) ....

Tornando a noi, "Voglio dirti che cucini da schifo, che lo smalto arancione fluo non ti sta bene": sono convinta non ci sia nessun'altra OTP,in grado di trasformare delle amare constatazioni ai limiti dell'insulto nel contenuto più zuccheroso di una dichiarazione d'ammore.
Poi,ho un'osservazione da fare riguardo la potenziale proposta di convivenza 2.0 ovvero fossi negli Olicity mi-ritrasferirei al loft,perché il nuovo appartamento di Oliviero mi trasmette un senso di intensa claustrofobia. Lo so che sarà un dettaglio minuscolo che nessuno avrà notato,però la stanza di William è inquietante: cioè, ha degli oblò rettangolari al posto delle finestre con la porta a scrigno che risparmierà pure spazio,ma sembra l'ingresso segreto del covo di un latitante.
Già il piccoletto è chiuso caratterialmente,poi me lo rinchiudono nella simil-cella di Leonardo di Caprio ne La Maschera di Ferro,o ci diventa cieco come una talpa oppure un introverso come Leopardi! XD
Incrociando le dita affinché la limonata almeno un tantino di più della nuova sigla,lunga abbastanza da includere tutti i membri del team,neppure fosse una reunion dei Backstreet Boys,ci rileggiamo alla prossima. ;)